Sedurre l'impiegata dell'agenzia interinale

Discussione iniziata da pilota__veloce il 23-07-2015 - 1 messaggio - 473 Visite

1. L'avatar di pilota__veloce

pilota__veloce pilota__veloce è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Aug 2014 #1

Predefinito Sedurre l'impiegata dell'agenzia interinale

Salve a tutti, sono attualmente disoccupato e sto quindi facendo il giro delle agenzie interinali della mia zona, circa una settimana fa mi sono trovato davanti una bella morettina che mi ha stregato! Era la prima volta che andavo in quella agenzia e come ragazza mi ha fatto subito un ottima impressione (sempre gentile e garbata, non come altre oche di altre agenzie).Ho fatto quindi un lungo colloquio sulle mie esperienze lavorative ecc. ed ha subito deciso di inviare il mio curriculum ad un azienda dicendomi che mi vedeva adatto a quel posto anche dal punto di vista caratteriale e umano (una buona impressione gliel'ho fatta quindi)
    Successivamente mi ha chiamato informandomi della volontà dell'azienda di farmi fare un colloquio appena l'azienda avesse avuto tempo, in questo periodo sono molto full...la prossima settimana vorrei passare in agenzia per sapere se ci sono novità. ..mi piacerebbe provarci ma non so se sia una buona idea (lei sta comunque lavorando)...voi che cosa mi consigliate di fare? Se la invitassi a prendere un gelato/aperitivo? Mi affido a voi!
    Grazie

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]