sedurre una nuova ragazza

Discussione iniziata da dition1 il 12-07-2020 - 14 messaggi - 565 Visite

Like Tree13Likes
  1. dition1 dition1  offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2012 #1

Predefinito sedurre una nuova ragazza

Ciao a tutti.

Ho 30 anni e da 2 anni single dopo una storia di 7 anni.

Fino adesso mi sono divertito e non ho conosciuta nessunaa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Circa 10 giorni fa, nell'azienda dove lavoro, viene assunta una nuova ragazza di 25 anni.

L'azienda ha due sedi lontane tra loro di circa 15 km. QUindi lavoriamo nella stessa azienda ma fisicamente non siamo nella stessa sede e quindi non ci vediamo mai.

Una sera esco con un amico a fare un aperitivo e dentro al locale incontro un collega mio con un gruppo di amici. Tra loro c'era anche sta ragazza che ovviamente mi presentano.

Aspetto fisico di lei: molto carina, un p timida all'inizio ma poi si rivelata molto simpatica e alla mano
    Mio aspetto fisico: mi ritengo un tipo carino, simpatico con chi mi sta simpatico e alla mano.

CMq sia, lei mi colpisce tantissimo. Talmente tanto che non riesco a togliermerla dalla testa. Abbiamo parlato inizialmente di lavoro ma poi abbiamo parlato anche di altro. Sono sicuro che non fidanzata. Credo di averla colpita in qualche maniera ma non sono sicuro. Magari era solo una mia impressione.

Considerando che facciamo un tipo di lavoro diverso e non capiter mai l'occasione di sentirci telefonicamente per lavoro, quindi non ho modo di sentirla anche con una scusa.

Come poterla corteggiare? Fisicamente lei abita a 45 km dalla citt mia per adesso l'unico modo che ho per rivederla tramite questo collega mio.

Consigli su come fare?

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Procurati il numero e invitala ad uscire.
    Oppure la chiami in azienda e le chiedi se ti pu suggerire una buona scusa per contattarla...
    rabe, fantasticonov and Clizio like this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Il collega sposato o fidanzato?
    Proporre qualche uscita a 4 per stringere la conoscenza e scambiarvi i numeri?
    fantasticonov and Melograna like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline FriendMessaggi 4,623 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Ma se non ha il suo numero, come fa a mandarle la foto del pene?!??
    Un po' di attenzione, prego.

5. dition1 dition1  offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2012 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Il collega sposato o fidanzato?Proporre qualche uscita a 4 per stringere la conoscenza e scambiarvi i numeri?
    Mi sembra un ottima idea... Il mio collega fidanzato e tramite lui potrei organizzare sta cosa... Non posso telefonare a lei durante il lavoro perch la potrei mettere in difficolt. Ha iniziato da poco a lavorare e non sarebbe per niente corretto.Spero di non essermi fatto troppi film dentro la mia testa... Ma la sera in cui ci siamo conosciuti mi sembrato come se non fossi passato innorservato... Magari mi sbaglio? BooohGrazie cmq..
    norge and fantasticonov like this.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__  offline FriendMessaggi 4,827 Membro dal Jul 2018
    Localit Italia

Predefinito

trova il suo numero nella rubrica aziendale e la chiami, scambi due chiacchiere poi la inviti per un aperitivo

7. luca9028 luca9028  offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Trovi il suo numero e proponi uscita soft per conoscervi meglio..

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Anch'io come Norge propendo per una iniziale uscita con gli amici. In tal modo puoi anche appurare se c' interesse.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 29,126 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Cosa rarissima: sono assolutamente d'accordo con ANtonio.

Non la metti in difficolt con una telefonatina di un momento, altrimenti le scrivi una mail chedendo quando puoi chiamare senza disturbare, se proprio, proprio.
    Clizio likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Cosa rarissima: sono assolutamente d'accordo con ANtonio....
    attenta, pu essere sintomo di decadimento mentale