sedurre una nuova ragazza - Pagina 2

Discussione iniziata da dition1 il 12-07-2020 - 14 messaggi - 601 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Jan 2020 #11

Predefinito

@dition1 mi sembra che valga la pena di verificare se anche lei è rimasta colpita! Tienici aggiornati!! 💪🏼

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,711 Membro dal Dec 2013 #12

Predefinito

E contattarla sui social? Saprai nome e cognome immagino, magari ha Facebook, e per un approccio "soft" e easy può essere carino chiederle intanto l'amicizia, senza il rischio di metterla in imbarazzo con una telefonata diretta... Poi una riga di messaggio per dirle come mai le hai chiesto l'amicizia e che speri le faccia piacere ... e dopo un po' l'invito "ufficiale".

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,711 Membro dal Dec 2013 #13

Predefinito

E contattarla sui social? Saprai nome e cognome immagino, magari ha Facebook, e per un approccio "soft" e easy può essere carino chiederle intanto l'amicizia, senza il rischio di metterla in imbarazzo con una telefonata diretta... Poi una riga di messaggio per dirle come mai le hai chiesto l'amicizia e che speri le faccia piacere ... e dopo qualche giorno l'invito "ufficiale".

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

L'uscita a quattro sarebbe l'ideale. Purché il collega e amico trovi una scusa plausibile: dirle "usciamo in quattro che così ti faccio rincontrare quel mio amico che da quando ti ha visto sbava per te" sarebbe poco Intelligente
    Altrimenti il contatto sui social potrebbe essere una valida alternativa,

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"