Seduzione macabra - Pagina 3

Discussione iniziata da cassepc il 10-04-2016 - 25 messaggi - 1310 Visite

Like Tree9Likes
  1. cassepc cassepc è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Jun 2015 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Non tanto per lo humour nero, quanto perché la battuta era orribile.
    beh già il fatto che tu l'abbia capita è buona cosa

2. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

non ho capito molto il senso del topic.
    ognuno ha i suoi gusti ed esistono gli amanti dell'humor nero (io, ad esempio, ma quello fatto bene). che c'è da stupirsi?

3. cassepc cassepc è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Jun 2015 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imissthestartinggun Visualizza Messaggio
    non ho capito molto il senso del topic.
    ognuno ha i suoi gusti ed esistono gli amanti dell'humor nero (io, ad esempio, ma quello fatto bene). che c'è da stupirsi?
    c'è da stupirsi che una tipa venga abbordata con successo con una battuta nera simile a quella che ho scritto prima, questo è il senso del topic

4. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

evidentemente la tua battuta ha incontrato i suoi gusti, c'è poco da stupirsi, questo era il senso della mia domanda.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,958 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Sono lei sei del mattino e sono ancora a letto. Se ora mi riaddormento è grave, perché poi faccio tardi al lavoro. Quindi, per restare sveglia, rispondo a questo topic basato sul nulla. Sia chiaro che questo è l'unico motivo per cui rispondo.

Innanzitutto bisognerebbe sapere esattamente di che battuta stiamo parlando, perché il concetto di umorismo nero è parecchio ampio. Inoltre, come già è stato detto, dipende dalla sensibilità del soggetto. Se per esempio si trattasse di una battuta sul'Olocausto, io potrei reagire male, mentre una condomina di Casa Pound potrebbe anche arraparsi tutta. Tanto per rendere l'idea.
    In ogni caso, non esiste solo il contenuto di una battuta, ma chi ha fatto la battuta, il modo in cui è stata fatta ed il contesto in cui si cala. Evidentemente tutte queste variabili hanno giocato in senso positivo in questo caso, visto che poi c'è stata una storia, seppure breve.

P.S. ciao, cassepc!
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 12-04-2016 alle 05:23

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]