Seduzioni involontarie

Discussione iniziata da TheRealHils il 07-02-2016 - 7 messaggi - 1327 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By TheRealHils
  • 2 Post By Alex85Sa
  1. TheRealHils TheRealHils è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Seduzioni involontarie

Quello che mi sto chiedendo da un po' è: ciò che si è attira anche un certo tipo di corteggiatori?
    Ho 22 anni, sono una ragazza normale, che fa cose normali e frequenta posti normali..
    e non capisco perché le uniche persone che attiro sono o uomini più grandi, o uomini sposati con figli.
    Non capisco se il problema sono io o sono loro..
    Voglio sedurre un ragazzo della mia età e non ci riesco, nel senso che ricevo sempre dei due di picche atomici e senza delle vere spiegazioni.. Poi invece provo a sedurre un uomo di 30-40 anni e mi cadono ai piedi come delle pere..
    La cosa mi sta dando dei problemi!
    Sbaglio qualcosa io, ma non so proprio cosa

sweet_pingu likes this.

2. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Bella domanda. Forse sono alcuni comportamenti che tendono ad "affascinare" alcuni soggetti e ad "impaurire" altri.
    Diciamo che la "normalità", detto in maniera molto generica, non è il Top dell'aspirazione per la maggior parte dei giovani, si ha sempre voglia di qualcosa che ti travolga in novità.
    Io in parte ho il problema opposto, seduco facilmente solo bimbe :'D
    Riot and Lanonimo like this.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 07-02-2016 alle 19:55

3. Loves1993 Loves1993 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Un uomo di 30-40 anni è molto più facile farlo cedere difronte ad una ragazza giovane come te, mentre magari i tuoi coetanei si fanno un po' più "desiderare".
    Anche io come Alex85Sa ho più probabilità di sedurre solo ragazze più giovani. Ti premetto che ho 23 anni e mi capita sempre più spesso di corteggiare ragazze di 17-18 anni...anche se oggi le ragazze di 18 anni ne dimostrano 25... :S

4. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #4

Predefinito

Un'uomo di 30-40 anni ha una certa consapevolezza di ciò che gli piace (e della vita) ed è più proattivo per ottenerlo.
    Un ragazzo più giovane potrebbe invece sentirsi più intimidito/inibito e sentirsi bloccato.

5. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

I motivi possono essere tanti perché non ti conosciamo.

1) Sei una ragazza matura. I ragazzi giovani si spaventano o non trovano cose in comune con te, gli uomini più grandi rimangono affascinati.

2) Sei una ragazza normocarina. I ragazzi che punti sono timidi/inesperti, gli uomini più grandi non si farebbero scrupoli a portarti a letto perché più esperti

3) Sei una ragazza non proprio bella, i ragazzi giovani non ti trovano attraente, quelli più grandi una botta te la darebbero.

6. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheRealHils Visualizza Messaggio
    Quello che mi sto chiedendo da un po' è: ciò che si è attira anche un certo tipo di corteggiatori?
    Ho 22 anni, sono una ragazza normale, che fa cose normali e frequenta posti normali..
    e non capisco perché le uniche persone che attiro sono o uomini più grandi, o uomini sposati con figli.
    Non capisco se il problema sono io o sono loro..
    Voglio sedurre un ragazzo della mia età e non ci riesco, nel senso che ricevo sempre dei due di picche atomici e senza delle vere spiegazioni.. Poi invece provo a sedurre un uomo di 30-40 anni e mi cadono ai piedi come delle pere..
    La cosa mi sta dando dei problemi!
    Sbaglio qualcosa io, ma non so proprio cosa
    Le persone impegnate , ti vivono come una novità e un'opportunità che potrebbero perdere perché appunto impegnati ...i tuoi coetanei non hanno questo pensiero in testa perché possono "pescare" in un mare piu' ...ampio .
    Non c'è una vera difficoltà , è solo un dato statistico ...piu' ragazzi coetanei e i loro ambienti frequenti e piu' occasioni avrai di conoscere. Cerca di allargare la tua socialità in gruppi giovanili e cmq idonei a quello che saresti interessata.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

servirebbe una foto per permettermi di rispondere (non è un invito)
    Ultima modifica di Sousuke; 12-02-2016 alle 19:10

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]