Segnali confusi

Discussione iniziata da Mic86 il 27-12-2014 - 3 messaggi - 1478 Visite

  1. Mic86 Mic86 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Dec 2014 #1

    Predefinito Segnali confusi

    Salve a tutti, sono una ragazza di 28 anni e da 8 mesi sto lavorando in una struttura privata per anziani.
    Qui ho conosciuto un' operatrice socio sanitaria, che si è dimostrata fin da subito amichevole e simpatica, la prima che mi ha dato confidenza e che ha cercato di mettermi a mio agio nel nuovo ambiente.
    Io sono solo un'addetta alle pulizie, quindi non siamo propriamente colleghe seppur lavriamo nello stesso reparto.
    Sono una persona estremaente timida e chiusa, poco socievole e molto spesso mostro segni di intolleranza verso le persone che non conosco bene. La maggior parte dgli operatori, infatti, tuttora mi evita, o si limita ad un misero saluto. Lei nonostante tutto ha continuato a perseverare, non mi ha mai negato un saluto allegro, o una piccola chiacchierata. Ha cercato spesso di farmi ridere con delle battute. Fin qui sarebbe tutto normale, se non per il fatto che lei da circa due mesi sta dimostrando un forte interesse nei miei confronti. Un interesse di cui non capisco il tipo.
    Ha cominciato a salutarmi con aggettivi tipo bellissima o piccola. Ogni volta che ci incrociamo mi lancia degli sguardi intensi e sorrisi dolcissimi. Anche se ci incontriamo 10 volte al giorno, lei quelle 10 volte mi sorride dolcemente.
    Si preoccupa quando mi vede usare macchinari pesanti e si arrabbia perché non vorrebbe che li usassi. La infastidisce quando le dico che faccio doppi turni perché così mi stanco troppo. Cerca delle scuse per parlarmi, anche banali. Mi fa notare il fatto che si accorge ogni qualvota mi assento. Elo fa con un sorriso fiero.
    All'inizio non davo peso a queste cose, ma dopo un po' mi sono accorta di quanto mi facessero piacere le sue attenzioni e le sue premure. Ho cominciato a sorriderle anche io, ad aprirmi di più ed esserle più vicina.
    Non ho mai provato nulla di simile prima d'ora per una donna. Sono attratta dagli uomini, non guardo assolutamente le ragazze in quel senso, eppure ormai è un mese che mi sento persa per lei. E' stato tutto così graduale; prima simpatia, poi stima e rispetto, poi attrazione mentale e ora anche fisica. Lei ha un aspetto molto androgino; è alta e magra, senza curve, taglio maschile, ha un viso particolare. Da lontano potrebbe sembrare anche un ragazzo.
    Cercandola su facebook ho scoperto che è fidanzata con un uomo, per cui ho scartato l'ipotesi che potesse essere omosessuale.
    Lei è più grande di me di 6 anni e forse mi ha solo presa sotto la sua ala protettiva, anche perché io pur avendone 28, dato il mio fisico minuto, ne dimostro molti di meno. Forse sono io che ci vedo cose ambigue che in realtà non esistono. Forse è il fatto che per la prima volta una persona non di ambito famigliare si preoccupi per me e mi faccia sentire importante e protetta. Forse sarà che quest'anno ho subito un grave lutto in famiglia e porto ancora i segni della sofferenza. Mi sento terribilmente sola e con un grande vuoto dentro che in qualche modo, a sua insaputa, sta riempiendo.
    Sono molto confusa su questa situazione, lei mi piace è ovvio. Non so se vorrei una relazione sinceramente. Ne sarei spaventata. Ma so anche che non vorrei un rapporto di sola amicizia, ci starei male perché comunque per me è qualcosa di più.


     
  2. Mic86 Mic86 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Dec 2014 #2

    Predefinito

    Per vari motivi vorrei chiedere alle admin se possono cancellare questo post appena possibile. Grazie
     
  3. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #3

    Predefinito

    Magari potevi falsare le età.... Però poi per il resto non sei minimamente riconoscibile, sai quante della tua e della sua età fanno le stesse attività in altri centri/ospedali?
    E poi anche se leggesse qui, cosa che abbassa le probabilità, e le venisse il dubbio che parli di lei, tanto meglio, così può fare la prima mossa.... Sempre che tu lo voglia.... Perchè mi sembra di capire che tu sei etero.
    Non è che stai, involontariamente, facendo confusione tra attrazione e voglia di considerazione da parte degli altri?
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.