Segnali contrastanti

Discussione iniziata da fabio2020 il 24-10-2021 - 11 messaggi - 2596 Visite

Like Tree7Likes
  1. fabio2020 fabio2020 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Segnali contrastanti

salve a tutti, mi rifaccio ai miei vecchi post, sempre quelli e non vi annoio riesponendoli
    ..praticamente Lei mi ha forzato la mano x uscire di sera, e così è stato, bellissima serata in ristorante, conversazione piacevole ( ci conosciamo da quasi 35 anni), le mie intezioni ecc le conosce da sempre x cui giocavo a carte scoperte,
    dopocena ce ne siamo stati un oretta buona a continuare i ns discorsi ( io flertavo apertamente) nel parcheggio, la abbracciavo e la coccolavo teneramente, ma non mi ha voluto baciare "come dio comanda" accettava le mie coccole baci sulla guancia, ecc senza ritrarsi minimante, dolcissima e cortesissima come sempre, confidandomi che a nessuno permette "tali confidenze", considerando il rifiuto al "bacio" non sono andato oltre con proposte più "concrete", anche se su tale discorso Lei mi confidava che per quanto la riguardasse poteva anche contemplare determinate "attività" , ma che secondo Lei avrebbero alimentato a dismisura il mio "interesse" con il rischio di "farmi del male".
    Onestamente non penso ad altro..sono combattuto sul volerla rivedere, sul fatto che Lei abbia piacere a rivedermi, ma soprattutto dato che non si è sbilanciata sul perchè nonostante tutto alle mie richieste di incontri non abbia mai risposto con un fermo NO!
    non sono un bell'uomo, ma neanche da buttare x cui non faccio molto affidamento sulla mia capacità di attrarre fisicamente una donna. Credo che ci sia decisamente molto affetto che scorre, ma .. ad un certo punto su certi argomenti bisogna dare un indirizzo preciso cosa che Lei non fa ed è questo che mi disorienta!

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,798 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

A me invece il suo indirizzo sembra chiaro.
    Non è che sei tu che preferisci non vederlo?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio2020 Visualizza Messaggio
    non sono un bell'uomo, ma neanche da buttare x cui non faccio molto affidamento sulla mia capacità di attrarre fisicamente una donna. Credo che ci sia decisamente molto affetto che scorre, ma .. ad un certo punto su certi argomenti bisogna dare un indirizzo preciso cosa che Lei non fa ed è questo che mi disorienta!
    Non e’ bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Se non gli piacessi non accetterebbe nemmeno tutte queste tue “coccole” o avances.
    toshio27 likes this.

4. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@fabio2020, deciditi ad agire, ché @cavalletto già sa dove abita lei.
    Uomo avvisato.
    Ex audente.

5. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 331 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    @fabio2020, deciditi ad agire, ché @cavalletto già sa dove abita lei.
    Uomo avvisato.
    Si, infatti.
    Esci velocemente dalla friendzone o ci penserà qualcun'altro a consolarla.

6. fabio2020 fabio2020 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2020 #6

Predefinito

mha..valle a capire le donne..fissato un nuovo appuntamento tutto a posto , un giorno prima mi scrive : ma xchè dobbiamo vederci è cambiato qualcosa?
    ?????? che ***** vuol dire???
    rispondo che no, non è cambiato nulla da 5 gg prima, e che avevo voglia e piacere di vederla.

.... risposta: lo dico x te...anzi lo ripeto per te, è meglio che evitiamo di vederci!!!

?????????
    NON SO COSA PENSARE!!!

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Hai presente una persona sentimentalmente segnata dalla vita, disillusa dall'altro sesso, un po' incattivita dalle delusioni e con un certo desiderio di rivalsa, forse anche di lieve vendetta?
    Ecco, mettile tra le mani un tipo non particolarmente scafato, che pur avendo famiglia prova a fare il provolone...
    Lei, tra una concessione e un diniego, lo manovrerà come una marionetta per suo intimo gaudio...

Vedi tu: puoi scegliere se stare al gioco e continuare a trotterellare sul palchetto del suo teatrino, oppure eclissarti con onore...
    Etta87 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 5,894 Membro dal Feb 2013 #8

Predefinito

fabio2020,
    CHIUDI TUTTO prima che sia troppo tardi.
    Le persone fatte cosi' (DONNE MA ANCHE UOMINI!!!) meritano solo di restare da soli con loro stessi. Tanto, con qualcuno vicino, che davvero li amasse, farebbero comunque solo del GRAN MALE.

E allora, lascia che sia LEI a decidere se vuole vederti oppure no. Se le interessi oppure no.
    Datti/dalle "una scadenza". Se entro "TOT TEMPO" non fa lei il primo passo, significa che proprio non le interessi. Alla faccia delle coccole e tutto il resto.

C'e' anche di peggio sai.

C'e' anche chi parte lui con le coccole, abbracci, bacini, paroline dolci, TVTB ti amo TANTISSIMO, mille messaggi al giorno e un giorno si sveglia e ti dice "ma noi siamo solo amici".

Puoi chiamarli PSICOPATICI oppure semplicemente "indecisi a vita" o qualcosa di simile.

Solo, ti dico, CHIUDI TUTTO prima che ti rovini la vita...
    Avatar64, Etta87 and ROSSY8627 like this.
    Ultima modifica di toshio27; 27-10-2021 alle 14:24

9. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio2020 Visualizza Messaggio
    mha..valle a capire le donne..fissato un nuovo appuntamento tutto a posto , un giorno prima mi scrive : ma xchè dobbiamo vederci è cambiato qualcosa?
    ?????? che ***** vuol dire???
    rispondo che no, non è cambiato nulla da 5 gg prima, e che avevo voglia e piacere di vederla.

.... risposta: lo dico x te...anzi lo ripeto per te, è meglio che evitiamo di vederci!!!

?????????
    NON SO COSA PENSARE!!!
    Mha....non capisco se ci fa o ci è ...da un lato sembrerebbe una che faccia delle domande per avere belle risposte tipo alla prima domanda magari voleva una risp tipo : era per vederti e stare con te ...o se si tratta proprio di avvertimenti per starle lontano.
    In entrambi i casi il mio consiglio è quello di chiudere adesso che sei in tempo, da una persona così lunatica non ci si possono aspettare cose buone!

10. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    [..] da una persona così lunatica non ci si possono aspettare cose buone!
    Nemmeno i pan di stelle nel latte?
    Etta87 likes this.
    Ex audente.