Segnali d'interesse

Discussione iniziata da megamind il 27-01-2011 - 5 messaggi - 1804 Visite

1. megamind megamind è offline Messaggi 2 Membro dal Jan 2011 #1

Predefinito Segnali d'interesse

Salve ragazzi,
    Ho un dubbio lancinante.
    Ci sono donne che mandano segnali d'interesse quando sono interessate ad un uomo.....e ci sono uomini che a volte possono equivocare, ed è qui il mio dubbio.
    In molti siti internet sono elencati tutti (o quasi) i segnali d'interesse delle ragazze.
    Alcune ragazze mandano segnali d'interesse (cioè quasi tutti quelli descritti da questi siti) con molti ragazzi, credo faccia parte del loro carattere. Ora, chi si trova nelle grinfie di queste ragazze, come fa a discernere un effettivo interesse, rispetto a tutti gli altri segnali mandati agli altri?!?

2. emi83 emi83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    Località Genova

Predefinito

sembra la descrizione di un gregge di pecore nella stagione dell'accoppiamento

dai... meno internet e più elasticità mentale

3. bafforosso bafforosso è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 21 Membro dal Jan 2011
    Località gorizia italia

Predefinito

ciao,credo di non aver capito il senso della tua domanda cmq se ti danno retta e restano sull'argomento e probabile che siamo interessate.

4. L'avatar di ZIaPatty

ZIaPatty ZIaPatty è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jan 2011
    Località Seconda Stella a Destra

Predefinito

Si effettivamente neanche io ho capito benissimo cosa intendi...
    Cmq posso dirti che, a parer mio, tutto dipende dal carattere, ci sono quelle che magari sono timide e nn riescono a lanciare chissa quali segnali, ci sono quelle che invece non hanno problemi a dirtelo chiaramente che hanno interesse verso di te.
    A volte basta anche solo uno sguardo per dimostrare interesse.. poi sta anche a te interpretare.. ma è anche quello il bello no??

5. Only_Van Only_Van è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Jun 2010
    Località Treviso

Predefinito

Purtroppo i "segnali" sono difficili da comprendere e facili da fraintendere, anche ovviamente per la variabilità individuale.