Segnali misti

Discussione iniziata da G_L_C il 25-03-2021 - 6 messaggi - 570 Visite

Like Tree7Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 5 Post By Gigetta89
  1. G_L_C G_L_C è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito Segnali misti

Ciao a tutti, cercherò di spiegare la mia situazione abbastanza brevemente: dopo due anni di relazione mi ha lasciato, io mi sono trovato d'accordo perché mi sono comportato molto male. Solo che dopo poco tempo abbiamo ricominciato a vederci e se all'inizio era solo sesso con il passare delle settimane la situazione era diventata diversa, sembrava quasi che stessimo ricominciando la nostra relazione. I messaggi erano diventati continui, ci si vedeva spesso e non sempre si faceva sesso, qualche volta mi ha chiamato "amore", ha comprato un vasetto di narcisi perché mi rappresentavano (a suo parere), ha comprato una statuetta che ricordava me e persino ha voluto comprassimo delle cornici per metterci le nostre foto. Quindi sfido chiunque a vedere la cosa diversamente! I problemi, però, sono iniziati qualche giorno fa dopo che sua mamma mi chiama, chiedendomi come andasse il rapporto fra me e la mia "dolce metà" (sua mamma sapeva che ci fossimo lasciati), io ho risposto tranquillamente dicendole che ci sentiamo spesso e che ci eravamo visti il giorno prima. Da allora, la mia "dolce metà", ha iniziato a comportarsi in maniera distaccata con me: inizia a dirmi che non avrei dovuto dire nulla a sua madre e che visto che "sono così abituato a dire bugie" potevo mentire anche a sua madre, ha ricominciato a scrivermi meno e ricominciare a ripetere continuamente che non siamo fidanzati e che nonostante abbia chiesto di vederci ha continuato a dire di no. Ora io ci sto male! Vuol dire che io in queste settimane passate mi sono solamente illuso?! Ogni volta che mi dice frasi riguardo il fatto che non stiamo insieme é una pugnalata. Io l'amo davvero tanto e vorrei fare di tutto per tornarci insieme ma in questo momento non so davvero come comportarmi, vorrei manifestare i miei sentimenti, far capire che sono cambiato e non sono più quello di gennaio. Solo che forse e un po' controproducente perché sarebbe come zerbinarmi. Posso avere un parere sulla situazione? Come posso comportarmi?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,078 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Allora... Mia ipotesi che ti espongo giusto per dirti qualcosa 😉

Lei vorrebbe continuare a frequentarti ma sua madre è contraria, infatti vedendo la figlia comportarsi in un certo modo, le avrà chiesto lumi e lei avrà negato. Ma la vecchiarda, che la sa lunga e non persuasa, ti ha chiamato per indagare e tu come un allocco, spifferando tutto hai di fatto sbugiardato la figlia.
    Da qui le sue palle girate nei tuoi confronti.
    Soluzioni?
    Beh, attendo sviluppi.
    norge and G_L_C like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,724 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Sgradevolissima la mamma che ti chiama, lei doveva farsi una padella di fatti propri e tu dovevi rimetterla al suo posto, dicendole che doveva parlare con sua figlia di queste cose e non con te.

Lei secondo me, considerato che tu ti sei comportato male e che l'hai già ferita, ci stava andando coi piedi di piombo prima di riufficializzare la cosa, soprattutto con la famiglia, che immagino l'abbia vista soffrire per te.
    Tu hai avuto la delicatezza di un elefante in una cristalleria e hai rovinato tutto.

4. G_L_C G_L_C è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Sgradevolissima la mamma che ti chiama, lei doveva farsi una padella di fatti propri e tu dovevi rimetterla al suo posto, dicendole che doveva parlare con sua figlia di queste cose e non con te.

Lei secondo me, considerato che tu ti sei comportato male e che l'hai già ferita, ci stava andando coi piedi di piombo prima di riufficializzare la cosa, soprattutto con la famiglia, che immagino l'abbia vista soffrire per te.
    Tu hai avuto la delicatezza di un elefante in una cristalleria e hai rovinato tutto.
    Sicuramente la mia risposta non é stata molto delicata però a sua mamma non ho detto che fossimo tornati insieme, ho detto solo che ci sentivamo e vedevamo.
    Però questo spiegherebbe questa sua distanza improvvisa.

5. G_L_C G_L_C è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Allora... Mia ipotesi che ti espongo giusto per dirti qualcosa 😉

Lei vorrebbe continuare a frequentarti ma sua madre è contraria, infatti vedendo la figlia comportarsi in un certo modo, le avrà chiesto lumi e lei avrà negato. Ma la vecchiarda, che la sa lunga e non persuasa, ti ha chiamato per indagare e tu come un allocco, spifferando tutto hai di fatto sbugiardato la figlia.
    Da qui le sue palle girate nei tuoi confronti.
    Soluzioni?
    Beh, attendo sviluppi.
    A questo punto di soluzioni ne vedo davvero poche: o mi devo armare di pazienza e cercare di far sì che il tempo che passeremo insieme sia piacevole in modo che questa sua rabbia o fastidio passi o non so...

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Ma perché sua madre ti ha chiamato?