i selfie maschili a petto nudo

Discussione iniziata da morbidosadea il 13-06-2015 - 52 messaggi - 11902 Visite

Like Tree20Likes
  1. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso

Predefinito i selfie maschili a petto nudo

Ricevo sempre più spesso foto di ragazzi a petto nudo. Cosa dovrei pensare di questo tipo di foto?
    Sinceramente a me non piace fare selfie e quando immagino la foto di qualcuno immagino una normalissima foto di un ragazzo vestito.
    Ma invece i ragazzi ormai ragionano forse in questo modo e mandano solo selfie a petto nudo. Che dovrei pensare quindi?
    A voi è capitato? Cosa avete pensato della persona che manda questo tipo di foto?

erik555 likes this.

2. Varaggano Varaggano è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Nov 2014 #2

Predefinito

Ma cosa diavolo c'è da pensare?
    Le ragazze si fanno le foto con le tette praticamente da fuori? Certi ragazzi fanno lo stesso.
    E' per farsi notare, farsi vedere e ricevere qualche complimento.
    Se se lo possono permettere fanno bene.
    Alwayssmile likes this.

3. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #3

Predefinito

Il fatto è che i maschi ormai non sanno più che pesci pigliare per farsela dare.

Volete le foto col petto nudo? ok, facciamo le foto col petto nudo
    Volete le foto "normali"? ok, facciamo le foto normali
    Volete le foto del birillo? ok, facciamo foto al birillo

decidete voi cosa volete, ma datecela!!!

4. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #4

Predefinito

Cosa c'è da pensare? Che alla gente piace farsi guardare.... Non mi sembra il segreto di fatima. 😏
    Luciaocchiblu67 likes this.

5. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Speravano ricambiassi. Io sto ancora aspettando la foto!

6. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #6

Predefinito

Non ho capito quale sia il problema.

7. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #7

Predefinito

bhè..come già scritto ne vogliono una tua a petto nudo. Questo ti dà l'indice del tipo di rapporto che vogliono. Sta a te decidere se ricambiare.

8. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

ovviamente non mi capita, ma da uomo rispondo che esibire petto e tartaruga è un pessimo sintomo della femminilizzazione maschile purtroppo in corso e di livelli abnormi di narcisismo.
    Cioè ora il ragazzo, il ventenne anzi l'omo-etto medio purtroppo presume che la preferenza femminile si basi sull'appeal corporeo quasi che le donne possano sentirsi attratte "dalle curve" e da una pelle serica e depilata che testimoni la frequentazione assidua di centro estetico, solarium e palestra, in un trionfo di egaycentrismo.
    Nessuno nega che la preferenza femminile più o meno si basi sempre su statura, spalle ampie e dritte e un certo sostegno addominale però queste particolarità si rivelano benissimo anche da vestiti, mentre altre particolarità hanno da verificarsi sul banco di prova dell'amore e della vita e last but not least della passione e della sessualità.
    Perciò purtroppo quello che manca a i ragazzi è appunto "la consapevolezza" di chi si è, cioè un uomo, e della propria virilità alla quale l'omoetto egaycentrico medio crede di supplire con la sua immagine corporea curata quanto inutile per destare l'interesse femminile.
    Paradossale infatti il messaggio che questi ragazzi mandano con la loro immagine, cioè una donna si aspetta d stare lei al centro dell'attenzione e dello sguardo maschile, si aspetta la disponibilità all'ascolto, si aspetta di sentirsi considerata... e riceve un messaggio di debordante narcisismo...
    maallorachesifa likes this.

9. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Speravano ricambiassi. Io sto ancora aspettando la foto!
    Io non ricambio mai con foto ma dal vivo :P

10. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    ovviamente non mi capita, ma da uomo rispondo che esibire petto e tartaruga è un pessimo sintomo della femminilizzazione maschile purtroppo in corso e di livelli abnormi di narcisismo.
    Cioè ora il ragazzo, il ventenne anzi l'omo-etto medio purtroppo presume che la preferenza femminile si basi sull'appeal corporeo quasi che le donne possano sentirsi attratte "dalle curve" e da una pelle serica e depilata che testimoni la frequentazione assidua di centro estetico, solarium e palestra, in un trionfo di egaycentrismo.
    Nessuno nega che la preferenza femminile più o meno si basi sempre su statura, spalle ampie e dritte e un certo sostegno addominale però queste particolarità si rivelano benissimo anche da vestiti, mentre altre particolarità hanno da verificarsi sul banco di prova dell'amore e della vita e last but not least della passione e della sessualità.
    Perciò purtroppo quello che manca a i ragazzi è appunto "la consapevolezza" di chi si è, cioè un uomo, e della propria virilità alla quale l'omoetto egaycentrico medio crede di supplire con la sua immagine corporea curata quanto inutile per destare l'interesse femminile.
    Paradossale infatti il messaggio che questi ragazzi mandano con la loro immagine, cioè una donna si aspetta d stare lei al centro dell'attenzione e dello sguardo maschile, si aspetta la disponibilità all'ascolto, si aspetta di sentirsi considerata... e riceve un messaggio di debordante narcisismo...
    Io sinceramente sono stufa di ricevere sempre questo tipo di foto. Quando gli spiego, a chi me le manda, che in un uomo io guardo altre cose (.....) gli sembra molto strano. Ma di ragazzi belli in giro ce ne sono molti ormai e quindi vedere un torace scolpito non è una cosa rara per me. A loro sembra che mostrando una foto del genere la conquista su di me sia certa. Ma non è così. Infatti se uno ha da mostrare solo quello di sè vuol dire che non ha altro nella sua vita.
    Poi devo dire che la fissazione sulla bellezza ha rovinato davvero molti ragazzi. Io trovo che alcuni siano troppo " femminilizzati" e quindi non mi piacciono proprio. se devo andare con uno senza peli allora vado con una donna
    onde likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]