Sembra che i sentimenti maschili non contino nulla: dalle donne arriva solo disprezzo

Discussione iniziata da michi123 il 01-06-2014 - 36 messaggi - 2357 Visite

Like Tree9Likes
  1. michi123 michi123 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2014 #1

Predefinito Sembra che i sentimenti maschili non contino nulla: dalle donne arriva solo disprezzo

Saluto tutto il forum.

Sono un 3oenne di bell'aspetto ma timido, da quando mi son lasciato con la mia ex non ho in pratica avuto piu' nessun rapporto con le donne.

Il mio problema è che ormai mi da fastidio l'idea di corteggiare una donna anche se mi piace perchè troppe volte ho avuto per risposta soltanto sgarberie anche se son sempre attento ad essere cortese e a non urtare la sensibilità degli altri...

Possibile che in media le donne ormai si siano talmente montate la testa da non rendersi nemmeno conto che dall'altra parte ci sono delle persone e non dei burattini?

Sembra che i sentimenti maschili non contino assolutamente nulla...
    Da parte delle donne ormai arriva solo disprezzo....

Fino a che punto noi uomini dovremo sopportare questa situazione?

2. kimono kimono è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Feb 2011 #2

Predefinito

No, evidentemente hai conosciuto solo delle s*t*r****, tutto qui. E te lo dico da donna, non arrenderti, sii sempre gentile, ma sicuro di te.
    rosellina60 likes this.
    Ultima modifica di kimono; 05-06-2014 alle 16:13

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,374 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Cambia metodo

Le donne vanno trattate ..male
    Pacha82, Tony59 and ongaccam like this.

4. L'avatar di Phemt

Phemt Phemt è offline Super ApprendistaMessaggi 730 Membro dal May 2012 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michi123 Visualizza Messaggio
    Il mio problema è che ormai mi da fastidio l'idea di corteggiare una donna anche se mi piace perchè troppe volte ho avuto per risposta soltanto sgarberie anche se son sempre attento ad essere cortese e a non urtare la sensibilità degli altri...

Possibile che in media le donne ormai si siano talmente montate la testa da non rendersi nemmeno conto che dall'altra parte ci sono delle persone e non dei burattini?

Sembra che i sentimenti maschili non contino assolutamente nulla...
    Da parte delle donne ormai arriva solo disprezzo....

Fino a che punto noi uomini dovremo sopportare questa situazione?
    Ma già il fatto che siamo sempre noi a dover andare da loro e a corteggiarle (come se ci facessero un favore a concederci sesso/amore) ti fa capire chi ha il coltello dalla parte del manico. Chiaro che quando si viene abituati troppo bene poi ce ne si approfitta.
    E l'anima brucia, più di quanto illumini...

5. Pacha82 Pacha82 è offline ApprendistaMessaggi 487 Membro dal Feb 2012 #5

Predefinito

Provaci con una ragazza brutta e cambierai idea...
    ongaccam likes this.

6. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Jan 2014 #6

Predefinito

E' anche una sorta di modo di metterti alla prova... Se non ti rispondo a un sms e tu impazzisci, probabilmente non sei un buon fidanzato.

7. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Jan 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pacha82 Visualizza Messaggio
    Provaci con una ragazza brutta e cambierai idea...
    Sai che dalla mia esperienza invece quelle carine ti trattano meglio anche quando non sono interessate? Sembra strano anche a me, ma succede così.
    ongaccam likes this.

8. L'avatar di rosellina60

rosellina60 rosellina60 è offline FriendMessaggi 4,659 Membro dal Oct 2008
    Località Toscana

Predefinito

Premetto che mi ha fatto tanto ridere il commento di Spettrale
    Tornando a te,michi123, ti dico che la colpa di certi comportamenti
    vale sia al maschile che al femminile...
    Sono coloro che si comportano male consapevolmente con l'uno o con l'altro sesso
    che guastano la piazza alle persone serie e perbene come te...
    Patti chiari...amicizia lunga

9. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #9

Predefinito

È normale che sia così perché in questa società è anornale attribuire sensibilità all'uomo. È un po' come nella scelta del partner. Se tu rifiuti una che non ti piace vieni insultato dalle donne dicon che gli uomini son ******* o gay. Se lo fa lei ti ridono dietro per quanto sei sfigato e che sei tu che sei sbagliato come persona. Idem il tradimento: il tradimento della donna è giustificato dal fatto che l'uomo è stato incapace non all'altezza di soddisfarla. Anche a livello legale

Comunque devi cercare di non fare il buono con tutti ma solo con chi se lo merita. Se poi riesci a toglierti l'aria da bravo ragazzo e la timidezza tanto meglio. Le donne sono meno sensibili di quanto voglino farti credere. Sii ******* e saranno dolci e affettuose con te
    neversayboh likes this.
    Ultima modifica di BenButt; 07-06-2014 alle 00:04

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,580 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il commento di Spettrale è cosa che non ho sentito solo da una celebre canzone di Ferradini. Ferradini, tra l'altro, sembra voler mettere in dubbio questa idea.

Mi è stato detto, per la prima volta, da un'amica (sì, da una donna) quando entrambi avevamo vent'anni. Mi diceva che con le ragazze dovevo essere un poco ruvido, che a molte piace essere trattate male, che apprezzano di più gli uomini così.

Non ci meravigliamo, se i tangheri, con le donne, sono sempre fortunati. E' un'evidenza che prova l'indole masochista di molto gentil sesso. Non abbiamo tutti una tale propensione? Il problema degli interessati è proprio questo. Ciascuna donna mente, inoltre, quando dice che vorrebbe "un uomo gentile, premuroso, che si prenda cura di lei". Se lo desidera davvero, non è per amore, ma per avere qualcuno da trattare con sadismo a sua volta, da schiavizzare. Altrimenti, l'amica chiunque sia mente per non far capire la sua natura masochistica.

Plain and simple
    Eine Ansicht aus Insel Elba, Italien