Sembra che i sentimenti maschili non contino nulla: dalle donne arriva solo disprezzo - Pagina 4

Discussione iniziata da michi123 il 01-06-2014 - 36 messaggi - 2358 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di maxvit

maxvit maxvit è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Jul 2014
    Località Roma

Predefinito

la questione non è tanto tra uomo/donna... nord/sud... destra/sinistra... atei/cattolici... ma semplicemente tra persone (e parlo di persone...) serie o meno...

parto dal presupposto che essere se stessi è la cosa migliore... magari con un pizzico di prudenza nell'approccio iniziale... capire (come è stato già detto) se la persona merita... se c'è una predisposizione a un rapporto costruttivo e di collaborazione reciproca e solo a quel punto dedicarcisi anima e corpo...

almeno io il rapporto di coppia lo vedo cosi... poi bisogna stabilire cosa si vuole l'uno dall'altra

dalle altre persone è meglio stare alla larga... ne ho une recente esperienza... e quando hanno capito chi avevano perso hanno cominciato a rodersi il fegato...

2. L'avatar di onde

onde onde è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Mar 2014 #32

Predefinito

l'esperimento era del fare la domanda a bruciapelo, cosa vuoi ti rispondano? io dicevo invece di presentarsi, rendere piacevole la chiacchiera e poi poco dopo stuzzicare in maniera seria. per me i risultati sarebbero sorprendenti.

3. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

onde tu prima di essere sposato hai provato?
    secondo me puoi ricevere al meno peggio un no e al massimo 1 borsettata in faccia.
    Ultima modifica di neversayboh; 26-07-2014 alle 15:45

4. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onde Visualizza Messaggio
    l'esperimento era del fare la domanda a bruciapelo, cosa vuoi ti rispondano? io dicevo invece di presentarsi, rendere piacevole la chiacchiera e poi poco dopo stuzzicare in maniera seria. per me i risultati sarebbero sorprendenti.
    Mah. Io sono un po' scettico ma l'esperimento non l'han fatto quindi magari hai ragione. In ogni caso in tutti i video di rimorchio ci sono ragazzi molto sopra la media d'aspetto e con grandi capacità e la percentuale è comunque bassa quindi uno normale ha una probabilità praticamente nulla di riuscire a sedurre velocemente come dici tu

Dixo che secondo ne dopo 15 minuti di chiacchiere non ci stanno comunque se chiedi esplicitamente a meno chenon siano attratte fin da ssubito da te. È difficile in discoteca o sulle chat dove le ragazze sono 'pronte' figuriamoci in un ambiente qualunque dove da questo punto di vista c'è una maggiore inibizione

5. L'avatar di onde

onde onde è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Mar 2014 #35

Predefinito

no, io non ho mai provato. quello che mi fa fare questo pensiero è che oggi più di qualche anno fa ci sono tantissime ragazze che pensano più all'atto materiale che alla storia che si può creare, quindi secondo me se qualcuno ha una buona parlantina, instaura velocemente una fase di contatto e dopo in maniera scherzosa, ironica, sfacciata ma con garbo, tira fuori quella fantasia.. per me qualcuna che è sintonizzata gli dice si.

con questo non voglio dire la maggioranza, ma nell'ordine del 10% per me riceverebbe risposte positive.

6. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

hai detto niente.
    devi essere figo,sfacciato e con parlantina. insomma devi essere un born-to-****
    Ultima modifica di neversayboh; 26-07-2014 alle 19:10