Sembra molto interessata, ma non ho capito le sue intenzioni...

Discussione iniziata da dashelp il 30-05-2019 - 184 messaggi - 5777 Visite

Like Tree115Likes
  1. dashelp dashelp è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Jul 2016 #1

Predefinito Sembra molto interessata, ma non ho capito le sue intenzioni...

Hey! E' da un po' di tempo che non scrivo qui... Ma ho bisogno di una mano per capire la mia situazione.
    Io e la ragazza di cui vi parlero' abbiamo entrambi 30 anni.

Ormai da 3-4 anni vivo all'estero, e 10 giorni fa son tornato in Italia per un weekend.
    Ho matchato con una ragazza su Tinder e ci siamo visti la notte prima che io partissi. Doveva essere "una botta e via" (per ovvi motivi), ma si e' rivelato essere qualcosa di piu'.
    Tra di noi c'e' stato un feeling enorme, sia emotivo che sessuale. Durante e dopo il sesso lei mi ha detto cose come: "fantastico", "domani non vai da nessuna parte", "sei fortunato che a me piace viaggiare", "quando mi sfiori mi fai venire i brividi", e altri riferimenti al fatto che praticamente ci siam presi una cotta l'uno per l'altro ("mannaggia a te", "in fondo sei simpatico", e cosi' via). Senza parlare di baci, abbracci, ecc.
    L'intenzione di entrambi era di scomparire il giorno dopo, ma per i motivi di cui sopra alla fine ci siam detti "vediamo che succede domani a mente lucida".
    Il giorno dopo lei mi aggiunge su Facebook, io le scrivo un messaggio stupido, e poi le dico che mi avrebbe fatto piacere rivederla, e che se aveva un paio di giorni liberi (dal lavoro) sarebbe potuta venire a trovarmi. A cio' lei risponde che sarebbe venuta con piacere.
    Il giorno dopo ancora la contatto per scambiare due parole, e a un certo punto lei mi dice "stavo prendendo un caffe' e mi son trovata sul sito dei biglietti aerei". Da li' poi ha iniziato a fare allusioni al (futuro) sesso che potremmo avere. E fin qui tutto ok.
    La contatto 2 giorni dopo e a un certo punto le dico: "se prendo questi biglietti, vieni?", alche' lei risponde con: "in realta' ho pensato a queste altre date, ecc.". Ma fino a questo momento tutte chiacchiere (tra le quali "il mio telefono mi ha mostrato questa foto del tuo paese... lo prendo come un segno del destino", e simili).
    Domenica (4 giorni fa) la contatto e lei mi fa "ho visto che sai fare anche X [tramite una foto che ho postato su un social]. Qualche difetto ce l'hai?". Dopo qualche messaggio le dico scherzosamente: "dai, se vieni qui ti faccio vedere cose tipiche di questo paese... come la mia auto, il mio appartamento...", e lei: "mi basta vedere te", e poi "stavo pensando di venire dal giorno X a Y". Quando ho sentito cio' le ho chiesto conferma e le ho acquistato i biglietti.
    Lei riceve i biglietti, mi manda le faccine sorridenti con gli occhi a cuoricini, ci scambiamo un altro paio di messaggi (cosa fa lei a lavoro, e simili), e fine.
    Siccome erano 3 giorni che non ci sentivamo (l'ho sempre contattata io per primo), ieri la contatto con una battuta e le faccio domande per conoscerla un po' meglio. Tra una cosa e l'altra le faccio un complimento (del tipo "sei una ragazza molto interessante"), e lei mi risponde con "non c'e' bisogno di adularmi... gia' mi hai".

A questo punto io non so che pensare ne' fare...
    Probabilmente non lo sa neanche lei a causa della distanza, ma che intenzioni ha? Mi vede soltanto come una botta e via (in realta' piu di una se veramente viene qui), o qualcosa di piu'? Chiedo, perche' le parti evidenziate in grassetto (e non solo) mi fanno pensare a qualcosa di piu'... o sbaglio?

Se e' interessata a qualcosa di piu', perche' non mostra alcuna iniziativa? Non chiedo il mondo, ma per esempio che una volta mi contattasse lei per prima (ho aspettato fino a 3 giorni, ma niente). O perche' non mi fa qualche domanda per cercare di conoscermi meglio? In fondo tra 15 giorni dovrebbe venire qui (spero), a casa di un semi-sconosciuto...
    Ma anche se fosse una botta e via soltanto, non sarebbe comunque strano???

Ecco, sono molto confuso. Perche', almeno per me, lei prima mi dice frasi adatte a una "potenziale relazione", ma poi come atteggiamento dimostra il contrario.
    So che e' una ragazza molto particolare, e che si aspetta che l'uomo faccia quasi tutto, ma non mi sembra di chiedere molto.

Credo si sia capito che ho decisamente una bella cotta per lei, e ANCHE per questo motivo non so come comportarmi. La contatto ogni 2-3 giorni cercando di conoscerla, fino a che non viene qui (15 giorni)? La contatto piu' spesso? Meno spesso? Non la contatto?

L'unica cosa che so di non volerle chiedere e': "che intenzioni hai?".

Grazie per essere arrivati fin qui

2. michelino123 michelino123 è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal May 2019 #2

Predefinito

Ho matchato con una ragazza su Tinder e ci siamo visti la notte prima che io partissi. Doveva essere "una botta e via" (per ovvi motivi), ma si e' rivelato essere qualcosa di piu'.
    Tra di noi c'e' stato un feeling enorme, sia emotivo che sessuale. Durante e dopo il sesso lei mi ha detto cose come: "fantastico", "domani non vai da nessuna parte", "sei fortunato che a me piace viaggiare", "quando mi sfiori mi fai venire i brividi", e altri riferimenti al fatto che praticamente ci siam presi una cotta l'uno per l'altro ("mannaggia a te", "in fondo sei simpatico", e cosi' via). Senza parlare di baci, abbracci, ecc.
    Se ha fatto così con te,potrebbe farlo con chiunque,una donna ha centinaia di possibilità,e quando conoscerà un altro della sua città sceglierebbe te che sei lontano o lui che potrebbe vedere tutti i giorni?
    Sfrutta questa situazione,divertiti ma non ci credere troppo
    Saltolontano77 and hamer like this.

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,599 Membro dal Sep 2011 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Se ha fatto così con te,potrebbe farlo con chiunque,una donna ha centinaia di possibilità,e quando conoscerà un altro della sua città sceglierebbe te che sei lontano o lui che potrebbe vedere tutti i giorni?
    “Sfrutta questa situazione,divertiti ma non ci credere troppo”

Quanto sei ottimista!!!

4. dashelp dashelp è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

Il ragionamento di michelino123 ci sta tutto. E so che devo sfruttare questa situazione.
    Ma il problema non e' tanto "non ti innamorare che poi ti fai male" (e se lei veramente viene sicuro accadra'...), ma piu' "ha un senso quello che lei dice e come si comporta"? E, banalmente, come mi devo comportare?
    Ultima modifica di dashelp; 30-05-2019 alle 21:23

5. Numerozero Numerozero è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dashelp Visualizza Messaggio
    Il ragionamento di michelino123 ci sta tutto. E so che devo sfruttare questa situazione.Ma il problema non e' tanto "non ti innamorare che poi ti fai male" (e se lei veramente viene sicuro accadra'...), ma piu' "ha un senso quello che lei dice e come si comporta"? E, banalmente, come mi devo comportare?
    Trovo assurdo che due adulti, maturi e consapevoli dopo appena UN incontro si dicano quelle cose e tu le hai addirittura comprato i biglietti aerei. Incredibile! Intanto a mio avviso fare regali di quel genere ad una ragazza che vuoi conquistare è sbagliatissimo, perché ti dimostri bisognoso e abbastanza disperato. Voglio dire, dopo un giorno il biglietto aereo, dopo una settimana la casa di proprietà? Scusa la franchezza ma ti stai scavando la fossa da solo. Più le dai queste attenzioni esagerate e più lei si allontanerà, te lo metto nero su bianco. Io non scriverei più nulla. Prova a sparire, niente più messaggi.
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,737 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Personalmente tutti questi complimentoni dopo solo una notte insieme mi sembrano esagerati.
    E spero che venga davvero a trovarti!
    Ma i biglietti li hai pagati tu?
    Se sì,hai fatto decisamente troppo.ed io nemmeno avrei mai accettato un simile regalo,ti dico la verità.
    Comunque in bocca al lupo
    Facci sapere 😊

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Ooooo come ti capisco! Anche io sono sempre tra le nuvole. Allora forse hai un animo creativo come il mio, ... i creativi sono sempre con la mente altrove!
    Io non bazzico per tinder e cose del genere ma a volte quello che è chiaro per gli altri non lo è per me è non vedo/ non capisco che magari a una tipa piaccio.
    A volte interpreto anche male i segnali, o per lo meno non li vedo proprio... semplicemente passano sopra la mia testa.
    Quindi per esperienza , quando scendo dalle mie nuvolette, tendo a parlare apertamente .
    Quindi se la vedi a 4 occhi, parlarle in modo deciso, è l'unico modo per togliersi dei dubbi. Almeno... io faccio così...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,174 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Qui è solo lei che sfrutta lui per viaggiare e visitare luoghi nuovi gratis.

Scusami ma non capisco proprio come fai ad essere preso da una persona che non conosci e lanciarti così, è stato solo sesso e ciao. Metti a tacere il tuo pene e riaccendi il cervello, se lei fosse veramente interessata a conoscerti meglio si farebbe viva, ti riempirebbe di domande e si comprerebbe da sola i biglietti. Io ci vedo solo un’opportunista che sfrutta le occasioni che le si presentano per i propri comodi. Usa tinder all’estero dove vivi e lasciala perdere.
    toshio27 and Gershwin like this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,783 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Oramai i biglietti li hai presi e non ti resta che aspettare, sperando che lei venga veramente.
    Fatti vivo tu comunque ogni tanto

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ma come è possibile che accendete tinder e trovate faiga da una botta e via facilmente. Non riesco a capire...inizio a dubitare del mio Smartphone...
    Melite and rabe like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]