sembro una ragazza bisognosa..

Discussione iniziata da grignolina il 10-01-2019 - 52 messaggi - 2489 Visite

Like Tree29Likes
  1. grignolina grignolina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 210 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito sembro una ragazza bisognosa..

vi chiedo un parere, avevo di recente avuto una delusione con un tipo con cui secondo me è andata male perchè io sembro una ragazza bisognosa..
    cioè il fatto di avere 22 anni e non essere mai uscita con nessuno mi sta ormai stretto da tempo e vorrei tanto trovare un ragazzo che mi dedichi delle attenzioni e che mi consideri importante e che lui lo diventi per me, però mi sembra che questo sia possibile solo per altre ragazze e non per me!
    io purtroppo sono inesperta e questo mi porta a farmi dei castelli in aria, io prima pensavo che se un ragazzo ti chiede di uscire e ci prova allora vuole avere una storia, ora ho capito che non è così, ma mi chiedo come devo fare a far sì che ciò accada.
    i ragazzi si interessano e si innamorano solo dopo mesi e mesi, ma se uno non è disposto a frequentarti sistematicamente come farà mai ad innamorarsi?
    oppure ancora se tu esci poche sere con qualcuno come fai poi a sapere se per lui c'è un impegno oppure no?
    a volte credo che mettere le cose in chiaro sia negativo perchè indice di poco interesse, voi cosa ne pensate?

2. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

Alla base di cosa possa scattare ci deve essere comunque l'intenzione, voglio dire, se uno non ha voglia di legarsi seriamente in una relazione, puoi anche essere perfetta per lui, ma comunque si stancherà, perchè non ha voglia di innamorarsi ma solo di divertirsi!
    Devi trovare semplicemente la persona giusta (e valla a trovare eheh).
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,449 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Magic, ma sei proprio tu?