sembro una ragazza bisognosa..

Discussione iniziata da grignolina il 10-01-2019 - 52 messaggi - 2489 Visite

Like Tree29Likes
  1. grignolina grignolina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 210 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito sembro una ragazza bisognosa..

vi chiedo un parere, avevo di recente avuto una delusione con un tipo con cui secondo me è andata male perchè io sembro una ragazza bisognosa..
    cioè il fatto di avere 22 anni e non essere mai uscita con nessuno mi sta ormai stretto da tempo e vorrei tanto trovare un ragazzo che mi dedichi delle attenzioni e che mi consideri importante e che lui lo diventi per me, però mi sembra che questo sia possibile solo per altre ragazze e non per me!
    io purtroppo sono inesperta e questo mi porta a farmi dei castelli in aria, io prima pensavo che se un ragazzo ti chiede di uscire e ci prova allora vuole avere una storia, ora ho capito che non è così, ma mi chiedo come devo fare a far sì che ciò accada.
    i ragazzi si interessano e si innamorano solo dopo mesi e mesi, ma se uno non è disposto a frequentarti sistematicamente come farà mai ad innamorarsi?
    oppure ancora se tu esci poche sere con qualcuno come fai poi a sapere se per lui c'è un impegno oppure no?
    a volte credo che mettere le cose in chiaro sia negativo perchè indice di poco interesse, voi cosa ne pensate?

2. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

Alla base di cosa possa scattare ci deve essere comunque l'intenzione, voglio dire, se uno non ha voglia di legarsi seriamente in una relazione, puoi anche essere perfetta per lui, ma comunque si stancherà, perchè non ha voglia di innamorarsi ma solo di divertirsi!
    Devi trovare semplicemente la persona giusta (e valla a trovare eheh).
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,449 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Magic, ma sei proprio tu?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

Ci conosciamo perchè?

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,192 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ho scoperto anch'io di recente che esistono queste ragazze che solo perché ci sono state 2 o 3 uscite, magari con un bacio, credono di essere già fidanzate e già vedono un futuro matrimonio, con figli e lapidi in comune. Di solito si tratta di ragazze senza esperienze.
    Per questo credo che non sia opportuno superare la soglia dei 20 anni senza esperienze.
    fausto62 and Gigetta89 like this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY

La pagina del MegaTorneo in questa pagina esterna:

http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/D5wpg51/Tabellone.png

6. grignolina grignolina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 210 Membro dal Oct 2018 #6

Predefinito

ma no io credo di essere proprio sbagliata, io sono una persona molto sensibile e mi faccio tanti problemi, sono molto seria per la mia età, mi dicono tutti che dovrei pensare di meno e buttarmi molto di più.
    ad esempio spesso sento dire che bisognerebbe frequentare anche più persone contemporaneamente, per avere più possibilità di trovare quella giusta, ma questa è una cosa che a me non piace e non voglio avere a che fare con uno così.
    io vorrei trovare un ragazzo che voglia vedere solo me e in modo sistematico perché io gli piaccio più di altre, ovvio che non può innamorarsi a prima vista, ma quel non so che, quello che ti fa pensare che una potrebbe essere migliore di altre…………...a me sembra tutto un groviglio da cui non se ne esce più, quello che mi dicono e': uno non può innamorarsi di te se non ti frequenta, non ti frequenta se non vuoi farci sesso e non ti frequenta se non vuole una storia, ma come fa a volere una storia se non ti conosce e se non ti conosce che motivo ha di frequentarti? allora mi spiegate voi esperti come hanno fatto a mettersi insieme le coppie che ci sono in giro?
    passerosolitario84 likes this.

7. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

Monaco, le esperienze non c'entrano niente! Il discorso è cosa vuoi dalla vita: se vaghi senza una meta quei pensieri non te li fai, se invece desideri un certo tipo di relazione, con proiezione sul futuro, quei discorsi te li fai. Che tu sia uomo o donna, che tu abbia 20 o 30 anni, sposta fino ad un certo punto se hai le idee chiare.

Grignolina, ripeto, il consiglio è di non omologarti a chi ti consiglia di giocare su più tavoli contemporaneamente, o a chi ti dice che se scappano è perchè non fai sesso subito! Prima o poi la persona giusta arriva, te lo garantisco, non avere fretta e non snaturarti mai!

8. grignolina grignolina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 210 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

no, matrimonio e figli non ci penso proprio, le lapidi direi che possono anche aspettare!!
    guarda sinceramente io ho visto anche dei ragazzi che si facevano le prime esperienze in questo modo, cioè iniziando subito una storia con una che gli piaceva, però poi forse si cambia perché si cresce e si capisce che non è che si può sempre uscire solo con quelle che ti piacciono alla follia, mi spiego, un uomo con quante donne esce nella sua vita?
    magari 20? sulle 20 di quante si può dire che sia stato veramente innamorato, forse 2? mettiamo la prima a 18 anni e la seconda quella con cui si è sposato a 35 anni, tutte le altre stanno nel mazzo.
    ciò significa che dovresti avere la fortuna di essere tra il 10 per cento nella vita di un uomo, ecco perché ci sono tante donne single!

9. grignolina grignolina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 210 Membro dal Oct 2018 #9

Predefinito

però c'è un'altra considerazione da fare, non è che una pensa di essere fidanzata ecc, io parlo di avere una storia, che poi può essere pure una cosa da 3 mesi, è ovvio che se ci si conosce e non si va d'accordo o non ci si innamora ci si lascia, ma è problematico arrivare anche solo fino lì!
    tu esci con uno che subito ti dice quanto gli piaci, quanto vorrebbe stare con te, ma appunto vorrebbe, poi non lo fa perché?
    perché non ci sta con la testa, perché non è questo il momento, perché adesso ha altre priorità, perché lavora distante e vi potete vedere poco, sarà anche vero, ma poi dopo un anno lo vedi in giro mano nella mano per mesi con una che sai per certo che la prende in giro (perché dice agli altri che di lei non gliene frega niente), però intanto a lei una possibilità l'ha data, e poi magari si fidanza dopo un altro anno ancora con una che sta a 100 km, capito? pure lei è distante e la può vedere poco, però con lei se la sente, con te che abitavi e 500 mt no!

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,680 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    già vedono un futuro matrimonio, con figli e lapidi in comune. .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]