sembro una ragazza bisognosa.. - Pagina 2

Discussione iniziata da grignolina il 10-01-2019 - 52 messaggi - 1362 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,124 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Mah sinceramente mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse anche se a 22 anni ci può stare...
    sei troppo fissata con questa storia dell'amore
    prima di tutto devi iniziare a frequentare un ragazzo e poi vedi
    Ovviamente un ragazzo con te vorrà fare sesso altrimenti se ne andrebbe al pub o in palestra che ne trarrebbe maggiore giovamento. Poi se è sufficientemente preso e non ha altre possibilità aspetterà il giusto

2. grignolina grignolina è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Oct 2018 #12

Predefinito

trovare un ragazzo preso e che non abbia altre possibilità è cosa più unica che rara!!

3. grignolina grignolina è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Oct 2018 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Mah sinceramente mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse anche se a 22 anni ci può stare...
    sei troppo fissata con questa storia dell'amore
    prima di tutto devi iniziare a frequentare un ragazzo e poi vedi
    Ovviamente un ragazzo con te vorrà fare sesso altrimenti se ne andrebbe al pub o in palestra che ne trarrebbe maggiore giovamento. Poi se è sufficientemente preso e non ha altre possibilità aspetterà il giusto
    sì forse sarà che sono confusa oppure non ho afferrato io qualcosa che mi aveva detto un ragazzo, prova a spiegarmelo tu, non so quanti anni hai, lui ne ha quasi 24:
    se dopo 3 sere tu dicessi ad una ragazza che se si aspetta qualcosa da te è meglio che non vi rivediate più perché tu non vuoi una storia, perchè non te la senti poichè la tua vita è incasinata e bella così e non vuoi cambiamenti, vuoi stare solo.
    pero' lei ti piace, ma non vuoi una relazione esclusiva........però poi dici anche che tra di voi c'è un impegno e non è escluso che tu possa innamorarti di lei, ma nemmeno che potresti trovarne un'altra, e anzi un'altra che ti piace c'è già ed è una tua cara amica.......quindi tu non vuoi farla soffrire, perciò potete anche chiudere prima che lei soffra.........

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 4,926 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Grigno,
    mia moglie non ha un buon rapporto con i computer, lei dice che non fanno quello che serve a lei. Ora sono d'accordo che i ragazzi hanno un modo di vedere il mondo parziale e che si fanno 0 domande, ma è anche vero che tu sei confusa perché non vuoi accettare il modo di funzionamento dei ragazzi e non vuoi accettare il tuo essere problematica. In realtà non sei problematica, usi un pò di più il cervello e nel confronto con le tue ed i tuoi coetanei vedi che mancano di qualcosa anche se sembrano contenti di questa mancanza.
    Credo che prima di tutto devi accettare il tuo modo di essere e studiare il non-pensiero dei ragazzi. In questo modo capirai che non è importante dargliela, è importante promettergliela sempre per la prossima volta e facendogli fare ciò che a te interessa: una relazione esclusiva e lunga. Sappi che ci sono donne che hanno vissuto bene per decenni promettendola, non sei costretta a darla.
    Melite and maallorachesifa like this.
    No comment is best comment!

5. grignolina grignolina è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Oct 2018 #15

Predefinito

questa è bella, significa che i ragazzi sono tonti e noi ragazze siamo più avanti?
    eh sì questo lo avevo già capito!!
    lo so che non devo dargliela subito, quello che non so è come fare a convincere un ragazzo ad avere una storia se non vuole!

6. grignolina grignolina è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Oct 2018 #16

Predefinito

altra domanda metti che una ragazza si trovi in condizione di inferiorita' rispetto al ragazzo, mi spiego, lei nella media, non brillantissima o interessantissima, una tipa qualunque……….lui fighissimo, affascinante, sportivissimo, colto,ricco ecc.…….
    e lasciamelo dire un "fenomeno" per la serie: io sono qua io sono là..............io posso, io faccio quello che voglio ecc
    ci manca solo che ti dica che ti fa un favore a volerti vedere, ecco come vedresti la situazione?
    dimmi come farei io da inesperta e ingenua come sono a trattare con uno così?

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Fin dall'asilo. E' risaputo. I ragazzi recuperano dopo i 25-28 anni. Io mi sono chiarito intorno ai 30, prima giravo come una trottola.
    Non è che sono tonti, hanno il testosterone altissimo e per loro l'unica cosa che conta è trombare. Sono disposti a tutto pur di trombare dal primo appuntamento, Se la ragazza gliela da, si sentono eroi, se non gliela da, si sentono "uomini di scarso valore".
    Poi, arrivi a 30 anni circa e capisci che la vita offre anche qualcosa d'altro e piano piano si apre un mondo fino a quando verso i 50 capisci quanto sei stato c o g l i o n e da ragazzo e cosa ti sei perso.
    Però a 50 anni hai molto e se non sei totalmente tonto, puoi vivere bene senza rimpianti.

"lo so che non devo dargliela subito, quello che non so è come fare a convincere un ragazzo ad avere una storia se non vuole!" dicendogli: "stasera non me la sento, ma la prossima volta sicuro." e la volta successiva ancora ed così via. Metodo provato, non abbocca 1 su 10. Certo, non devi pescare il bellissimo, dal carino al normale, il bellissimo ti manda a hagare subito.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

"altra domanda metti che una ragazza si trovi in condizione di inferiorita' rispetto al ragazzo, mi spiego, lei nella media, non brillantissima o interessantissima, una tipa qualunque……….lui fighissimo, affascinante, sportivissimo, colto,ricco ecc.…….
    e lasciamelo dire un "fenomeno" per la serie: io sono qua io sono là..............io posso, io faccio quello che voglio ecc
    ci manca solo che ti dica che ti fa un favore a volerti vedere, ecco come vedresti la situazione?
    dimmi come farei io da inesperta e ingenua come sono a trattare con uno così?"

Risposta semplice: devi diventare brillantissima, interessantissima, make up da urlo, sportivissima colta, affascinante, simpatica, ricca, spietata. Inesperienza ed ingenuità le risolvi con la volontà. Devi FARE tutto quello che serve per raggiungere l'obiettivo, da ieri. Ti devi dare una mossa, subito, ora, in questo momento, dai!
    Ultima modifica di fausto62; 11-01-2019 alle 16:11

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Dec 2013 #19

Predefinito

Secondo me ti stai facendo troppe paranoie per una avventuretta con un tipo, UNO, che chiaramente voleva solo portarti a letto. Ti do una notizia: ne incontrerai molti altri così, ma ne esistono anche altrettanti che invece sono interessati ad approfondire e ad avere una storia SERIA. Non fare l'errore di credere di essere tu quella sbagliata e catalogare gli uomini così le donne cosà. Per fortuna esistono tantissime sfumature. Sicuramente, la prossima volta che ti capiterà di incontrare qualcuno con cui pensi possa esserci feeling, mostrati gentile, positiva e propensa all'interazione, ma NON elemosinare MAI attenzioni.
    fausto62, Gigetta89, steal and 1 others like this.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Saggia Nadir.
    nadir16 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]