semplicemente amo

Discussione iniziata da Daffy il 20-07-2010 - 7 messaggi - 948 Visite

1. Daffy Daffy è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2010 #1

Predefinito semplicemente amo

nessuno mi ha dato un manuale per poter imparare ad amare
    non mi do pace pensando che il mio modo di amare non rispecchia lo standard della società, non è da film, non è da canzoni romantiche
    non è impregnato di possessività e gelosia ma solo di doni
    il mio amore è una pura forma di egoismo, di pretendere che chi condive il mio letto sia felice perchè la sua felicità è quello che mi appaga e mi permette di andare avanti
    mi innamoro ogni giorno di persone diverse, ma il mio amore è strano per lo standard è fuori misura e spesso è incomprensibile.
    Ho imparato a piegarmi a questo infinito sentimento annullando ciò che di più bello posso donare, il mio modo di essere... ma non è servito a nulla perchè il mio modo di essere non è coerente con l'amore standard, è troppo complicato da comprendere.
    Finisce poi che qualcuno ci soffre perchè non ha abbastanza forza o non gli è stato dato il manuale per imparare ad amare e quindi ama nella maniera che ha imparato.
    Ma bisogna veramente imparare ad amare?
    Io forse non sono adatta a seguire gli standard, amo la donna per la sua sensualità, sensibilità, dolcezza, il suo corpo armonico, viaggiare con le dita sulle curve morbide cos' simili e così diverse dalle mie, sentire la pelle liscia e il respiro sottile, perdermi nello sguardo femminile che quasi mi supplica di dare ancora di più perchè non è abbastanza, la fragilità del sorriso e la forza di mani sottili capaci di sopportare cose che nessun uomo sarebbe in grado di fare. Quello sguardo malinconico perchè è già finito e quel sorriso ironico di chi sa che è tutto appena cominciato... non posso fare a meno di amare le sue sofferenze e quegli occhi gonfi di lacrime che non scendono per quello stupido orgoglio, non posso fare a meno del dolce profumo che emana, che entra nella mia testa e mi fa tremare e non posso fare a meno di pensare a quanta forza e quanta fragilità racchiude quel corpo armonico.
    Amo l'uomo per la sua virilità, per il suo corpo indurito dal tempo, delle sue forme completamente opposte alle mie che combaciano perfettamente con il mio corpo, del su profumo forte e aspro che inebria la mia mente e mi fa perdere il controllo, delle sua mani che invadenti attraversano il mio corpo e che mi desiderano, della sua mente a volte così semplice e a volte così complicata che ti da quella sensazione di sicurezza, quello sguardo soddisfatto di chi sa come si ama una donna, di quel sorriso dolcemente malizioso di chi sa che lei non ne ha ancora abbastanza, non posso fare a meno di amare il suo cuore che si emoziona e il suo orgoglio che vacilla, non posso fare a meno di amare quella sua difficoltà di lasciarsi andare e farsi travolgere per la paura di essere indebolito.
    Non posso fare a meno di amare te che stai leggendo queste sciocche parole e forse stai sorridendo e non posso fare a meno di amare te che deridi il modo sdolcinato di far sapere al mondo ciò che provo.
    Non posso fare a meno di amare la mia dolce principessa e desiderare di prenderla ogni giorno per mano e portarla dove nessuno è mai riuscito e farle capire che il mio amore per lei è unico perchè lei è unica nel mio cuore e non ha rivali.
    Non posso fare a meno di amare quel uomo inafferrabile e desiderare di farmi guidare verso l'infinita estasi che la natura ha messo a disposizione.
    Non posso fare a meno di desiderare per me questo e non posso fare meno di soffrire sapendo che forse è un desiderio impossibile da realizzare perchè non tutti possono sopportare il modo che ho imparato ad amare e non posso fare altro che comprenderli e lasciarli liberi di andare uccidendo ogni volta una parte di me e lasciando un vuoto che solo lei e che solo lui sono in grado di colmare.

Mi limito quindi ad amare soffocando il mio desiderio di essere amata per ciò che sono.
    E per questo ti amo ancora di più!!!

2. L'avatar di Piggy

Piggy Piggy è offline JuniorMessaggi 1,739 Membro dal Aug 2009 #2

Predefinito

belle parole ma non ho capito nulla!!!
    Io, ..., accolgo te, ..., come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
    L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce

3. Daffy Daffy è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2010 #3

Predefinito

e cosa c'è da capire?

4. L'avatar di Piggy

Piggy Piggy è offline JuniorMessaggi 1,739 Membro dal Aug 2009 #4

Predefinito

mah io non ho capito nulla di tutto il tuo discorso...qual è la domanda? cosa vuoi sapere dagli utenti del forum??? mah???
    Io, ..., accolgo te, ..., come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
    L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce

5. formicarossa formicarossa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 961 Membro dal Jun 2010
    Località Formicaio

Predefinito

Mi limito quindi ad amare soffocando il mio desiderio di essere amata per ciò che sono.

Quando si dice scrivere e rispondersi da soli... il do it your self è una prerogativa eccellente e risolutiva.

6. Sayra83 Sayra83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,883 Membro dal Apr 2010 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daffy Visualizza Messaggio
    Ma bisogna veramente imparare ad amare?
    Si impara ad amare??

Citazione Originariamente Scritto da Daffy Visualizza Messaggio
    Dici? invece il post sembra proprio una richiesta di essere amata per ciò che sei.
    Se soffochi più del dovuto la morte arriva in fretta.
    Ultima modifica di Sayra83; 23-07-2010 alle 00:15

7. isabellamorra isabellamorra è offline FriendMessaggi 3,043 Membro dal Dec 2009 #7

Predefinito

Mi è piaciuto molto il tuo post. Molto profondo e ... triste, ma sei tu.