semplicemente "THE CURE"

Discussione iniziata da inCurEable il 01-04-2008 - 12 messaggi - 1126 Visite

1. L'avatar di inCurEable

inCurEable inCurEable è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2008 #1

Smile semplicemente "THE CURE"

............ chi si vuole unire a me? a chi piacciono? li avete visti a ROMA il 29.02?? "every problem has a CURE!!!" che concerto.....

2. L'avatar di Anguria

Anguria Anguria è offline BannedMessaggi 2,131 Membro dal Jan 2008
    Località Nord Italia

Predefinito

li conosco, ma non rientrano fra i miei preferiti...I'm sorry !
    bel concerto a roma? son stati anche a ferrara o a bologna lo scorso anno, può essere?

3. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #3

Predefinito

Non li conosco

4. L'avatar di Shumila

Shumila Shumila è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Apr 2008 #4

Predefinito

Non è che li conosca più di tanto..
    Però mi piace tantissimo FRIDAY I'M IN LOVE.
    E se voglio mettermi a piangere basta che ascolti TRUST.
    E' di una tristezza assoluta..
    non trovate?

5. L'avatar di Ningyou

Ningyou Ningyou è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Jun 2007
    Località Wonderland

Predefinito

*____________* amo i cure!!! Mh la mia preferita è why can't I be you?
    "Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?" (Oscar Wilde)

6. L'avatar di specialste

specialste specialste è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Oct 2007
    Località IN PROVINCIA DI BERGAMO

Predefinito

Ciao... Tempo fa dannato71 ha scritto di loro... Consulta le pagine vekkie!!!
    BILL... please don't jump, don't jump and if all that can't hold you back... I'll jump for you!!!
    BILL per favore non saltare, non saltare e se tutto questo non ti tratterrà dal farlo... salterò io al posto tuo!!!

7. pittolavale pittolavale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 124 Membro dal Dec 2007
    Località Roma

Thumbs up grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cure

bhe i cureeeee bellissimi ho sentito una volta il greatest hits e poi l'ho voluto anche io sono davvero speciali fanno della musica particolare e anche i testi nn sono da meno un po' così misteriosi che bello so davvero grandi....peccato che nn ho trovato nessuno che venisse al concerto con me!!! cmq sono bravissimi la mia preferita è LULLABY e poi ce ne sono tante altre le song del greatest hits le conosco a memoria secondo x secondo x quante volte l'ho sentito

8. L'avatar di siciliano

siciliano siciliano è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 373 Membro dal May 2008 #8

Predefinito

Grandissimi i The cure!

9. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Talking Cure!!!

semplicemente:LI ADORO!!!
    Ho sempre avuto la passione per il dark/goth e pensare che Robert Smith sia riuscito a pare di una band di nicchia un vero e proprio culto musicale è davvero MEGA!!!li ho visti a marzo in prima fila (la data di Milano) e ci son rimasto davvero di stucco..3 ore di concerto senza una sbavatura e pensare che son tutti vicino ai 60..che signori!!!
    Prossimo traguardo personale:completare la discografia in vinile che ho iniziato 3 anni fa..ce la posso fare!!!

GRANDISSIMI CURE!!!

10. Steven Steven è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 999 Membro dal May 2008 #10

Predefinito

L'unico concerto che vidi fu a FIRENZE nel 2000. Immensi...ma provate anche SIOUXIE

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]