Sempre il solito banale giochino.. - Pagina 12

Discussione iniziata da lucas_bo il 22-10-2015 - 114 messaggi - 5779 Visite

Like Tree47Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Secondo, gli altri animali non fanno testo, perché per loro l'accoppiamento è ad esclusivo fine procreativo.
    Non è proprio così. I delfini fanno sesso a scopo ricreativo, e mi pare, ma dovrei controllare, anche altre specie.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,241 Membro dal Apr 2014 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Non è proprio così. I delfini fanno sesso a scopo ricreativo, e mi pare, ma dovrei controllare, anche altre specie.
    Ah beh una specie su tutto il regno animale (esclusi noi) davvero rilevante...

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    in effetti l'uomo si accoppia come un delfino e un animale

stessi comportamenti e modi di approcciarsi
    Ultima modifica di Sousuke; 30-10-2015 alle 17:32

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Ah beh una specie su tutto il regno animale (esclusi noi) davvero rilevante...
    1 - per non parlare dell'omosessualità dei primati a scopo di sottomissione e controllo

2 - sono stato puntiglioso e pedante come sei di solito tu, così mo' sai cosa si prova a stare dall'altra parte, sii grato!

Sonia2108 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]