Un seno abbondante può ..imbarazzare?

Discussione iniziata da Spettrale il 02-04-2021 - 62 messaggi - 1572 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Un seno abbondante può ..imbarazzare?

Sappiamo benissimo che donne con il seno prosperoso😋...non sono per niente contente ..sia per gli sguardi assordanti dei maschietti😎 ...comprese le femminucce😍..ma soprattutto per una questione di praticità ..e di vita comune 😲Ma la domanda è un'altra ...😁Chiedo ai maschietti:se non vi ha mai imbarazzato ..uscire con la ragazza dal seno moooolto in vista ?..e subire le battute lecite👅 ..e porche degli amici..😋.che inevitabilmente... verranno dette?Io sinceramente ci ho sofferto 😂.ma ero pure molto giovane 😇..ma mi da fastidio pure ora ....😬
    Nairobi likes this.

2. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Io, donna, non mi sentirei per niente imbarazzata.Lo vorrei e contraccambiarei gli sguardi degli uomini con un mio che vorrebbe dire "Te piacerebbe eh"
    fausto62 and Adanyy like this.

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Mi verrebbe da dirti : cambia amicizie . Va bene fatto da ragazzini ma un uomo adulto che fa battute sul seno grosso della ragazza di un amico mi sembra un bimbominkia con lo sviluppo cerebrale arrestato
    Nairobi, Melite, Minsc and 2 others like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Basta sapersi " vestire" perche' dal diventare volgare ed imbarazzante e' un attimo. Poi chi si mostra troppo lo fa' sapendo di mostrarsi e gli piace mostrarsi , sapendo benissimo dei commenti e degli sguardi che attirera'.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,463 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

C’è da dire che se hai un seno abbondante si vede anche se ti copri tantissimo, quindi non sempre è questione di vestirsi in modo poco adeguato o mostrarsi volutamente. Tante volte non puoi fare altrimenti.
    Melite and Minsc like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,130 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Le donne prosperose sono molto preziose , chissene dei commenti degli altri e degli amici. Non vedo perché provare imbarazzo e non mi darebbe fastidio, al contrario
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,130 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Nairobi insomma, un seno prosperoso come lo nascondi? non importa che indossi ma si vede ma alla fine dove sta il problema per l'uomo?
    Edit: posso capire imbarazzo magari per la donna ma non per un uomo
    Ultima modifica di Minsc; 02-04-2021 alle 15:43

8. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Feb 2021 #8

Predefinito

@minsc non è nasconderlo, ma non metterlo troppo in mostra, ovvero una canotta gia' evidenzia, se ne usi una piu piccola e piu scollata .....ecco qua' ... e piu la parte scoperta di quella coperta... questo era il senso..
    Quindi per creare imbarazzo ho inteso questo ovvero mostrare fin troppo.

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nairobi Visualizza Messaggio
    Basta sapersi " vestire" perche' dal diventare volgare ed imbarazzante e' un attimo. Poi chi si mostra troppo lo fa' sapendo di mostrarsi e gli piace mostrarsi , sapendo benissimo dei commenti e degli sguardi che attirera'.
    io infatti non metto mai maglie scollate o aderenti
    Nairobi likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,919 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Ma seno in bella mostra è una cosa, seno abbondante un'altra.

Se poi tu dici seno abbondante in bella mostra n' altra ancora.😁

Comunque io che sono normotetta a volte mi vesto con abiti un po' più scollati, ma mai troppo.

Non trovo di gran classe le poppe troppo fuori, grandi o piccole che siano.