Sensi di colpa inimmaginabili, non reggo più ma non so come uscirne. Consigli?

Discussione iniziata da AmanteDal2017 il 16-06-2020 - 53 messaggi - 4877 Visite

Like Tree62Likes
  1. AmanteDal2017 AmanteDal2017 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Sensi di colpa inimmaginabili, non reggo più ma non so come uscirne. Consigli?

Ultimamente sento dei sensi di colpa che prima non avevo mai provato, sono triste, vorrei poter non tradire più il mio ragazzo, ma ho paura, ho paura delle conseguenze se lascio lui, il mio primo amore, uomo quarantenne sposato e con figli nonchè il mio capo.. La nostra relazione da amanti è al top, appartamento solo per noi, sesso sfrenato... Ho timore di lasciarlo per poi pentirmene ma contemporaneamente non vorrei perdere il mio ragazzo nel caso scoprisse qualcosa... Fino a qualche settimana fa non provavo nulla di ciò ma più tempo passo con il mio ragazzo più mi rendo conto di cosa significa essere amati per davvero.. Forse ho sbagliato tutto sin dall'inizio... Avevo un concetto sbagliato dell'amore e ho finito per diventare un'amante a 21 anni pur essendo single all'epoca... Vorrei dei consigli... Cosa dovrei fare?

fantasticonov likes this.

2. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,086 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Niente, continua a godere, che quando toccherai il fondo ne uscirai da sola.
    Qui ricevi solo panzane.
    solecielo likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,607 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Dici di aver paura che lui scopra qualcosa. Tu fai in modo che non lo scopra, se è questo il problema.
    Per quanto riguarda i sensi di colpa, l'unico modo per annullarli è interromperne la causa. Devi valutare pro e contro e vedere quale situazione ha più pro.
    Mielezenzero, rob221, rabe and 3 others like this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,128 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AmanteDal2017 Visualizza Messaggio
    ... ho paura delle conseguenze se lascio lui, il mio primo amore, uomo quarantenne sposato e con figli nonchè il mio capo.. ..
    Dunque, tu vorresti lasciarlo perchè ti senti amata dal tuo ragazzo, ma non lo fai perchè temi che il tuo amante, tuo capo, te la faccia pagare. Quindi, di fatto, lui ti tiene in pugno grazie ad un ricatto, anche se forse non dichiarato. Bella storia d'amore! Beh, magari non sporchiamo la parola "amore" in una simile latrina...

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,585 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

sei molto giovane e ti sei messa in una cosa più grande di te..un appartamento addirittura...
    il tuo amante è di sicuro una sorta di dipendenza per te e seppure senti questi sensi di colpa ti farà molto male allontanarti e respingerlo quando tornerà a cercarti.
    Ci vuole molta determinazione, io credo che in una situazione come la tua cambiare lavoro e rompere ogni contatto sia l'unica via di uscita.

6. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,395 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Meeenghia antonio, te li vuoi tutti addosso?
    Ci sono alcuni punti oscuri. L'appartamento del sesso è quello in cui vivi? Ha mai paventato ripercussioni lavorative? Di cosa esattamente ti pentiresti se lasciassi l'amante?

7. Kokkaloveyou Kokkaloveyou è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Nov 2016 #7

Predefinito

Quanto ti capisco!! Più o meno la stessa cosa l'unica differenza è che non è il mio capo... Per il resto tutto uguale ☹️

8. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Jun 2017 #8

Predefinito

A 21 anni sono solo esperienze, nulla che non sia recuperabile o nel caso si possa proprio buttarsi alle spalle. Male che vada perdi entrambi è che sarà mai?

Detto ciò non voglio invitarti ad essere scorretta, l’unica cosa che mi piace davvero poco è l’avere una relazione con il capo, dal momento che potresti essere oggetto di ricatto e sottomissione.

9. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Tradisci la fiducia del tuo ragazzo e calpesti il suo amore, non c’è nulla di cui parlare, perché è stato già detto tutto….niente lo giustifica….Lascia il tuo ragazzo e svaniscono i sensi di colpa…non ti meriti il suo amore.
    fantasticonov, antonio60 and Joy12 like this.

10. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jun 2020 #10

Predefinito

Sei molto giovane, probabilmente sei stata affascinata da una figura più adulta, ma ora stai maturando. Penso che dovresti iniziare a diventare autonoma; poi, se vorrai, potrai dare un'opportunità al tuo fidanzato e provare a stare solo con lui.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]