Il senso di impotenza

Discussione iniziata da Phoenix87 il 28-04-2013 - 3 messaggi - 608 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By FraFra91
  1. L'avatar di Phoenix87

Phoenix87 Phoenix87 è offline JuniorMessaggi 1,378 Membro dal Jan 2011 #1

Predefinito Il senso di impotenza

Non esiste nulla come il senso di impotenza che mi pervade quando perso nella mia solitudine mi rendo conto che non c'è niente che io possa fare.
    Niente che io possa fare per farti tornare da me...

Il senso di colpa per averti lasciato quando tu mi hai rincorso mentre ora sono io a rincorrerti è forse la punizione che mi merito, ma è anche inutile costrutto mentale che non ha nessuna ragion d'essere se non farmi ulteriormente del male.

Tutta la tua imperfezione con la quale mi nutrivi e della quale io non sono mai riuscito a coglierne interi i frutti, mai come ora mi sembra così perfetta.

Forse mi ostino a non voler accettare la fine, forse tra qualche mese mi renderò conto che questo è stato il mio ennesimo capriccio, così come è successo altre volte.

Non lo so, non so nulla.

So solo che non sono padrone di nulla ora e questa impotenza mi logora...

2. L'avatar di FraFra91

FraFra91 FraFra91 è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Oct 2012
    Località Torino

Predefinito

ti posso capire. l'impotenza che ti fa rendere conto che la persona a cui tieni si allontana da te e tu ci soffri perché ti rendi conscio del fatto che hai perso il "controllo" su di essa e sul suo volere. non riesci più a fermarla e inesorabilmente si allontana da te..così..senza che tu possa far nulla..rimanendo solo a guardare.
    Brutta cosa. cerca di non pensarci se puoi. svagati
    rex_91 likes this.
    Ultima modifica di FraFra91; 28-04-2013 alle 23:34
    "Siamo attratti da ciò che l'occhio vede. Ma siamo distratti da ciò che l'anima richiede."

3. L'avatar di TACHIPIRINA

TACHIPIRINA TACHIPIRINA è offline SeniorMessaggi 9,834 Membro dal Dec 2010 #3

Predefinito

certo chè il senso del possesso...hai perso potere su di lei,te ora ti struggi,ma non è amore,è tipico degli uomini...passerà anche a te...

dopo l'inverno arriva sempre la primavera