Senso di inferiorità - Pagina 2

Discussione iniziata da Kira-Aso il 14-04-2016 - 113 messaggi - 5474 Visite

Like Tree89Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

racconto un aneddoto che dovrebbe far capire a tanti "geremia" che girano per questo forum cosa NON si deve fare.

Correva l'anno 1983,estate piena, Milano Marittima ed io ero un giovane aitante che non aveva coscienza del suo essere. tutte le mattine o quasi andavo a fare pesca subacquea... uscivo dall' acqua intorno alle 11:00 e tutte le volte il mio sguardo si incrociava con quello di una bionda che seppi essere olandese di una bellezza veramente imbarazzante! ad oggi ancora mi ricordo il suo costume intero sgambatissimo... tutte le volte lei mi guardava uscire dall'acqua fino alla doccia... e tutti mi dicevano che questa ci sarebbe stata.... che era cotta MA... io pensavo "figurati se una gnocca così...."
    una settimana dopo la trovai attaccata per la bocca ad uno più brutto di Elio....
    da quel giorno....mai e poi mai ho lasciato perdere nessuna!!

Meditate

2. Abbie78 Abbie78 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2016 #12

Predefinito

No mai.
    Sono timida, complessata ma non mi sento inferiore a nessuno.
    Fawn, ladyvicky22 and Gigetta89 like this.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,168 Membro dal Mar 2016 #13

Predefinito

Romantico: tu hai avuto successo perchè avevi nel complesso un bell'aspetto, gli occhiali non necessariamente imbruttiscono un viso, infatti ci sono diverse persone belle con gli occhiali.
    Jena: tu hai raccontato un episodio che può capitare una volta ogni centomila anni e combinazione l'hai visto tu.

4. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    tu hai raccontato un episodio che può capitare una volta ogni centomila anni e combinazione l'hai visto tu.
    La combinazione mi è capitata spesso dai 14 al 17 anni.... poi sono diventato "grande" ed ho capito tante cose che evidentemente tu e altri come te non capiranno neppure in 10 vite!

Ho saputo, anche perchè prima non mi interessava poi molto che tutte le ragazze di classe mia al liceo erano innamorate di me..... ed una che adesso insegna nella scuola di mia figlia me lo ha ricordato poco tempo fa....
    "combinazione".... fossi stato solo un po' più sicuro di me... tra i 14 e i 17 anni me lo sarei "fatto a punta" ...... invece ho avuto solo una parte di storie... praticamente quelle in cui andavo molto più che a colpo sicuro!!

5. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,080 Membro dal Jul 2012 #15

Predefinito

Jena, le ragazze in vacanza sono fuori ragionamento.. per di più olandesi..
    Simpas and passerosolitario84 like this.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,168 Membro dal Mar 2016 #16

Predefinito

Jena se quando eri adolescente le ragazze ti sbavavano dietro è perchè eri bello o avevi comunque qualcosa di attraente, quindi è ovvio che se ci avessi provato con maggiore convinzione avresti ottenuto dei buoni risultati. Io in quel periodo ero brutto e lo sono tuttora, le mie coetanee mi hanno sempre evitato e mi evitano tuttora, quindi se non mi sono fatto avanti mi sono risparmiato solo dei 2 di picche sicuri.
    NeverGiveUp94 likes this.

7. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #17

Predefinito

Alcuni giorni mi sento inferiore anche all'essere piu' insignificante del mondo,altri invece no.

8. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

ragazzi cavolo, ha ragione jena, mi sembrate un branco di pinguini imbranati. smettete di pensare, smettete di preoccuparvi e cominciate a diventare migliori.

coltivate interessi, studiate L'ITALIANO, informatevi di attualità, imparate a fare ragionamenti sensati e divertenti, perchè se parlate delle cose in maniera seriosa o da fissati le donne vi prenderanno a calci in chiurlo.

poi, per 10 che vi dicono di no, una vi dirà di sì. che vi succede se vi dicono di no, morite fucilati? è solo un no, non può uccidere. smettete di piangervi addosso, ci sono persone che hanno problemi decisamente più grandi dei vostri e non voglio elencarne, perchè finiremo troppo o.t., quindi, per favore, smettetela che siete uguali a tutto il resto del mondo e non mostri alieni.
    Azzy likes this.

9. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

@passero ma magari non sei brutto, sei semplicemente poco interessante.

ci sono ragazzi, anche qui, che pensano di fare discorsi tanto intelligenti, tanto sensati o di fare battute divertenti, ma che io metterei al muro e fucilerei, tanto mi annoiano.

l'unico segreto per conquistare una donna è INTERESSARLA, in un modo o in un altro.
    Deboledebole likes this.
    Ultima modifica di ameliadespel; 14-04-2016 alle 18:28

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Madame Amelia le ricordo che fucilare la gente è reato.