Senso della vita... - Pagina 12

Discussione iniziata da Hurrem il 02-11-2017 - 118 messaggi - 3316 Visite

Like Tree125Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Probabilmente è una fortuna che tu non riesca a raggiungere tutti questi pericolosi obiettivo che hai, anche se ammetto di essere da essi incuriosita
    tu saresti incuriosita da quello che fanno di solito i violenti di casapound, schizzati di estrema destra o altri soggettini del genere, persino i mafiosi? non credo, non mi sembri una tipa del genere, vabbè a parte il comune senso di ribellione, ma qui non si parla di ribelli, non sono ribelli ma persone rette

poi il problema è che sui forum arriva sempre quello che fa battutine, come se dicessi cose inventate o ci sia da ridere, quindi starei a fare botta e risposta inutili e quindi il tutto lo direi solo dal vivo, dove comando io e nessuno potrebbe parlarmi male, o sgarrare con frasi fuori luoghi

già ho un arsenale a casa che fa paura per attività clandestine (non parlo di armi) quindi in odore di guardia di finanza, ma almeno su quello ho già il disinteresse dei tizi finanzieri di varese città

e già questo mi rende pericoloso in qualunque azienda, in senso di assecondare le furberie; figurarsi altre cose diciamo sulla carta più distruttive

ovviamente non parlo della mafia anche se come organizzazione mi ha sempre affascinato, è molto efficiente e infatti a lei si ispirerà una mia eventuale setta con altri scopi, dato che si parla di ambizioni progetti nella vita

trovo noioso tutto il resto come progetti nella vita, anche diventare ricco (sono già benestante) sarebbe un fastidio e poca roba; non è quello che interessa a me

magamaghella74 likes this.

2. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #112

Predefinito

Ciao, hai fatto progressi nell'ultimo anno, pensi di aver trovato la tua strada?

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,855 Membro dal Aug 2017 #113

Predefinito

Dopo un anno che è passato, penso che il viaggio sia quello che conta, non la destinazione (che ancora non ho deciso).

Sto alla ricerca di un altro lavoro, dopo aver passato un anno in una seconda multinazionale e aver capito che non è oro tutto ciò che luccica. Di nuovo mi hanno chiesto (stavolta durante un colloquio telefonico) cosa mi aspetto dal lavoro e dove vorrei arrivare. Non capisco perché fanno queste domande, la risposta sincera sarebbe Boh, più in alto possibile?!

Sto anche iniziando in qualche modo una relazione con una persona nuova, sperando di aver imparato dagli errori del passato.

Però tirando le somme, direi di si. Ho imparato a vivere meglio questo viaggio e la cosa mi fa stare meglio.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

4. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #114

Predefinito

Mi fa piacere. Ti auguro di continuare a trovare sempre più la quadratura del cerchio* man mano che ti avvicini ai trenta. \(^-^)/

*ehm, l'espressione credo che sia un po' una supercazzola, ma va be'...

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,855 Membro dal Aug 2017 #115

Predefinito

Non parlarmi dei trenta, che mi fai sentire vecchia.

Mi piace pensarli come qualcosa di lontano. Ci sono cose che spero di aver concluso prima di raggiungerli, quindi mi piace pensare di avere ancora parecchio tempo per riuscirci.

Svuota la posta se mi leggi qui.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

6. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #116

Predefinito

ah ops

7. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è online FriendMessaggi 3,985 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

il senso della vita non è tanto progettare il futuro, ma capire cosa puoi ricavare dal presente. anche perchè il presente è l' unica cosa che conta davvero perchè è l' unica cosa viva, presente, pulsante. ed è l' unica cosa che possiamo davvero gestire, diversamente dal passato ( che non può più essere cambiato ) o dal futuro ( di cui non c'è certezza ).

Se devi uccidermi fallo con classe.

8. silentnight silentnight è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Jan 2019 #118

Predefinito

Penso che il senso della vita sia vivere il presente,imparare dagli altri e da noi stessi ciò che non sappiamo o non comprendiamo,vivere il presente in modo vero ed entusiasmante,dare il meglio di se stessi a noi e agli altri. Quello che facciamo nel presente darà un risultato anche nel futuro,ma è il presente ad essere importante,il qui e adesso. Poi anche progettare il futuro,ma non sai come andrà,non esistono certezze,e il passato,da lì puoi solo fare tesoro degli errori commessi,e imparare da essi a non commetterli più,indietro non si torna,e ciò che è stato non si può cambiare. Penso che il senso della vita sia anche aiutare gli altri quando hanno bisogno di noi,quando sono in un periodo più fragile e di sofferenza.
    Penso che il senso della vita sia anche riuscire a realizzarsi per essere persone più felici,e poter dare anche speranza a chi non lo è.
    Penso che il senso della vita abbia mille sfumature e non tutte si riescono a cogliere.
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]