Sensualità

Discussione iniziata da Diego_10 il 22-10-2015 - 14 messaggi - 1594 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Diego_10

Diego_10 Diego_10 è offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Jul 2015
    Località Italia

Predefinito Sensualità

Secondo voi è una cosa innata?
    La si può acquisire?
    Riuscite a capire dalle foto se una persona lo è?
    Se si da cosa lo capite?

"Alla fine, quello che tutti desiderano è avere la fortuna di incontrare qualcuno che ti guardi come se non avesse mai visto nulla di più bello in tutta la sua vita, al di là di come tu sia o appaia..."

2. certo certo è offline FriendMessaggi 4,043 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Innata e si capisce da molte cose sguardo movenze modi di parlare e sorridere!!!

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

sì è innata

la donna bella è sempre sensuale

non credo che una brutta diventi sensuale grazie al suo atteggiamento

4. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,354 Membro dal Aug 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    sì è innata

la donna bella è sempre sensuale

non credo che una brutta diventi sensuale grazie al suo atteggiamento
    Tu credi che la bellezza e la sensualità vadano di pari passo?che se c'è bellezza (bel viso e bel fisico)si è anche sensuali?
    Io da ragazza credi che una ragazza può avere un bel viso e un bel fisico ma nn essere sensuale.
    Monica Bellucci potrebbe permettersi anche di non avere un viso bellissimo che però sarebbe comunque sensuale...perché il suo modo di muoversi di camminare di parlare lo sono.
    Altre belle,es certe modelle,sn belle ma secondo me nn sensuali.
    Nn sei d'accordo?

5. Sonia2108 Sonia2108 è offline Super ApprendistaMessaggi 913 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Bellezza e sensualità sono due cose molto diverse. Completamente diverse.

E sono due doti innate: ci sono donne belle ma poco sensuali, e ragazze sensuali che non hanno una grande bellezza esteriore.
    In tutti e due i casi le foto mentono o comunque non possono dare una risposta, perchè le foto ritraggono un attimo e non fanno cogliere fino in fondo nè la bellezza nè, soprattutto, la sensualità di una donna
    rabe, Ragazza93 and Khami01 like this.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

La sensualitá é una qualitá interiore che a mio aviso si puó anche acquisire nel tempo.
    Non si riconosce da un foto, per quanto sensuale la stessa possa essere.
    Fraseggio likes this.

7. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

Sarò pragmatico e conciso:
    - Si e no
    - Si
    - No, è quasi impossibile
    - Vedi risposta sopra

8. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

molto semplicemente è stare bene le proprio corpo e nel proprio sesso e non avere inibizioni, si può acquisire se superi le tue paure e apprendi a godere dell gioie del sesso.
    Una persona sorridente e a suo agio nella vita sociale può rivelarsi calda e sensuale.

9. Sonia2108 Sonia2108 è offline Super ApprendistaMessaggi 913 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    La sensualitá é una qualitá interiore che a mio aviso si puó anche acquisire nel tempo.
    Non si riconosce da un foto, per quanto sensuale la stessa possa essere.
    Non lo so sai Rabe, se si può acquisire. Ci sono delle mie amiche che quando giocano a fare le sensuali fanno ridere, e altre che invece magari sono sensuali anche quando vanno in bagno a lavarsi i denti, e non hanno nessuna intenzione di esserlo. Di certo sia la bellezza che la sensualità sono molto soggettive: io stessa, talvolta, trovo seducenti dei ragazzi che alla maggior parte delle persone fanno ribrezzo :-)

10. L'avatar di ombrediluna

ombrediluna ombrediluna è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Jul 2010
    Località Firenze

Predefinito

Non sono daccordo con nessuno :-)))
    La Bellezza è certamente innata, ma ciò non vuol dire che non la si possa aumentare con l'attività fisica, la cura del proprio corpo, il make up ...
    La Sensualità allo stesso modo si può migliorare, vedasi corsi di dizione, di portamento, di galateo, bon ton ecc.. ecc...
    Ovvio che quel fenomeno der Monnezza, non diventerà mai Sofia Loren, ma ripulito ben bene potrebbe stupire ..
    Motivo per cui tanto dipende dalla volonta che si ha di diventare ciò che si vuole.
    ciao ciao
    Khami01 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]