Sentire mamma e papa' mentre fanno l'amore.....

Discussione iniziata da pittricemagica il 12-04-2015 - 35 messaggi - 54391 Visite

Like Tree17Likes
  1. pittricemagica pittricemagica è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Apr 2015 #1

    Predefinito Sentire mamma e papa' mentre fanno l'amore.....

    Dal titolo si capisce l'argomento. A chi è successo, o a chi succede spesso, può raccontare liberamente la propria esperienza o idea.... e se vuole anche se gli fa un brutto effetto.


     
  2. L'avatar di krankenschwester

    krankenschwester krankenschwester è offline JuniorMessaggi 1,203 Membro dal Aug 2013 #2

    Predefinito

    Li sentivo spesso quando ancora ero una bambina. Anche perché lavorando entrambi fuori, quando si rincontravano quelle poche volte, era festa. La porta della camera da letto stava chiusa per tutto il fine settimana. Mi dicevo sempre "buon per loro".
    Fraseggio likes this.
     
  3. L'avatar di Luciaocchiblu67

    Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 887 Membro dal Oct 2013 #3

    Predefinito

    io l'ho presa male...
    li ho sentiti una volta sola... avevo circa 13 anni (età molto difficile)... ho sentito dei gemiti... o forse urlavano ahah
    sta di fatto che ho elaborato la cosa solo successivamente.... e se ci penso mi da ancora fastidio...

    Adesso da mamma... sto attentisssssssimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Alfetta likes this.
     
  4. cucciolottotimido cucciolottotimido è offline BannedMessaggi 109 Membro dal May 2015 #4

    Predefinito

    Gentile Lucia,
    certo, capisco....hai le tue buone e valide ragioni........... ma se stai "attentissssimmmmmaaaaa" DI SICURO ti autocastri un buon (come minimo !) cinquanta per cento del tuo legittimo, atteso, pregustato, liberatorio e liberante ORGASMO ! !
     
  5. L'avatar di rubria

    rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #5

    Predefinito

    Ah, al sonoro non ci avevo pensato! Perché mia figlia ha sei anni, dai gemiti o dalle urla non capirebbe cosa succede. Piuttosto ho sempre paura che piombi in camera nostra o ancora peggio in salotto nel mentre. Non ho ancora elaborato una spiegazione plausibile da darle, nel caso ci sorprenda. Qualcuno ha un'idea?
     
  6. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh
    #6

    Predefinito

    A me mandavano sempre a prendere un gelato..
    Ultima modifica di Riot; 24-11-2015 alle 22:56
     
  7. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -
    #7

    Predefinito

    Io sarei pronta a scommettere sul fatto che più o meno tutti abbiano sentito, o si siano accorti, che i propri genitori facessero l'amore.
    E' chiaro come figlio fa ribrezzo, ma poi con la maturità capisci che è giusto così ed è una loro esigenza.

    Oggi che sono mamma cerco di starci attenta, pur parlando con i miei figli e cercando di non celargli nulla, perché ritengo che la sfera intima dei genitori debba comunque rimanere strettamente riservata, propria.
    Purtroppo però devo ammettere che il più grande si è accorto di qualcosa. Non l'ha confessato apertamente, abbiamo capito da alcune risposte che ha dato che ci ha sentiti...... di notte
    benedetta notte ...... mai confidare che dormano profondamente nella loro cameretta o che possano non svegliarsi. ....mannaggia, mi sarei seppellita.
    Ultima modifica di mestessasempre; 26-11-2015 alle 10:41
     
  8. mecir_70 mecir_70 è offline JuniorMessaggi 1,118 Membro dal Apr 2015 #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha un'idea?
    io penserei prima di tutto a chiudere la porta della vostra camera a chiave ... a doppia mandata!
     
  9. L'avatar di petitenoir

    petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,572 Membro dal Sep 2015
    Località Italia
    #9

    Predefinito

    A me è capitato diverse volte. Ma quei geni dei miei, la notte lasciavano anche le porte aperte. Mi toccava alzarmi e chiudere quella della mia camera per far capire che eri sveglia e sentivo.

    Capisco l'impellenza, ma un po' di attenzione...
     
  10. L'avatar di martinalapeste

    martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,406 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia
    #10

    Predefinito

    A me è capitato di essere sgamata! Era il 2006, la figlia di mio marito, al tempo aveva otto anni, andava regolarmente a letto verso le nove e mezzo, nove e tre quarti e prendeva sonno come appoggiava la testa sul cuscino.

    Inevitabile quindi che, spesso, mio marito e io se ne approfittasse: andavamo in camera, chiudevamo la porta e... via! Quella sera però c'era un programma che lo interessava alla tv, per cui lui era seduto da una parte del divano a guardare e io mi ero accoccolata con la testa appoggiata sulle sue gambe.

    Dopo un po'ho cominciato ad annoiarmi (quella trasmissione proprio non mi piaceva) e ho preso a stuzzicarlo sempre di più fino a... vabbè insomma... fino a tirarglielo fuori e cominciare a sbaciucchiarglielo. A quel punto si è finalmente disinteressato della tv e ha cominciato a darsi da fare anche lui, piegandosi sul divano e... rendendomi il favore.

    In men che non si dica ci siamo trovati belli nudi e, visto che il modo con cui avevamo iniziato ci stava divertendo, abbiamo deciso di continuare così... insomma: abbiamo cominciato a... ehm... scambiarci contemporaneamente e reciprocamente del sesso orale. Eravamo tutti presi quando abbiamo sentito una vocina petulante esclamare tutta divertita "e poi avete il coraggio di sgridarmi se vengo a tavola senza lavarmi le mani?"

    Ci siamo sentiti morire: evidentemente nostra figlia si era svegliata, aveva sentito rumori, la tv ancora accesa ed era venuta a vedere. Il bello (o il brutto...) è che, quando ci aveva visti si era seduta a guardare e solo dopo un po' aveva fatto quella battuta.. io non so se era lì da un minuto o da cinque... non ha mai voluto dircelo!

    Sta di fatto che si è goduta il primo porno della sua vita!!! Immaginatevi l'imbarazzo davvero spaventoso, anche perche se ci avesse beccati mentre facevamo l'amore sarebbe stato tutto più semplice da spiegare... Ma provate voi a spiegare a una bambina di otto anni che due persone che si amano fanno anche queste cose: vi giuro che non è affatto semplice! Anzi, se proprio devo essere sincera, adesso ci scherzo sopra, ma vi assicuro che è stato in assoluto uno dei momenti peggiori di tutta la mia vita.
    Dr.jena and Platypus77 like this.