Sentire mamma e papa' mentre fanno l'amore..... - Pagina 4

Discussione iniziata da pittricemagica il 12-04-2015 - 35 messaggi - 54353 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderone Visualizza Messaggio
    Assolutamente NO. Guardatevi da ogni sorta di concupiscenza della carne e di piaceri disordinati dei sensi. Giova rammentare che le Scritture sono molto chiare al riguardo : la polluzione volontaria e manuale è considerata in sè stessa un peccato contro natura, mortale : coloro che praticano l'emissione del seme umano, all'infuori d'ogni accoppiamento carnale, al pari del fornicatore , fa male a stesso ( coscienza sporca, gravidanze indesiderate) , e non potrà mai rimanere nella congregazione cristiana.
    Finché siete in tempo, sottraetevi a quanto vi viene sottoposto dalla depravazione dei media, pentitevi, ravvedetevi e pregate il Signore affinchè Vi liberi da questi pensieri peccaminosi. :-)
    Citazione Originariamente Scritto da thunderone Visualizza Messaggio
    [I]Personalmente trovo alquanto deplorevole e irrispettoso che mia madre indulga alle gioie del sesso quando sono in casa, sebbene se ne guardi bene barricandosi in camera.
    I figli comunque se ne accorgono e sinceramente non date una buona impressione di Voi, pertanto se proprio non potete fare a meno almeno accoppiatevi quando non siamo in casa.
    E non prima di aver ottemperato ai Vs obblighi di pulizia, preparazione pasti, lavatrice e quant'altro...e così magari Vi passa anche la Voglia....-)]
    Senza cattiveria, ma non riesco a vedere un sedicenne dietro a queste parole, anche se il primo quote sembra essere una citazione.
    angeloazzurro63 likes this.

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #32

Predefinito

Ma facessero quel che vogliono anzi se lo fanno so pure contento, evidentemente sono felici ed innamorati. Io mi chiudo in camera e via, avendo 22 anni non mi scandalizzo. Sono cose normali e stando a casa loro possono fare quel che vogliono.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 11-04-2016 alle 12:34

3. pittricemagica pittricemagica è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Apr 2015 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Ma facessero quel che vogliono anzi se lo fanno so pure contento, evidentemente sono felici ed innamorati. Io mi chiudo in camera e via, avendo 22 anni non mi scandalizzo. Sono cose normali e stando a casa loro possono fare quel che vogliono.
    quindi qualche volta ti è capitato di aver sentito???

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #34

Predefinito

Si ma non ho fatto un dramma anzi. Io quando succedono queste cose prendo le cuffiette e mi ascolto la musica e penso.
    Alfetta likes this.

5. Alfetta Alfetta è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2022 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pittricemagica Visualizza Messaggio
    Dal titolo si capisce l'argomento. A chi è successo, o a chi succede spesso, può raccontare liberamente la propria esperienza o idea.... e se vuole anche se gli fa un brutto effetto.
    A me questa cosa è successa ieri e non faccio che pensarci, ho bisogno di parlarne ma non so se qualcuno mi risponderà