Sentirsi inadatti e al contempo amati.

Discussione iniziata da AllIEverWanted il 24-04-2012 - 4 messaggi - 899 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By chissasetitrovero
  • 2 Post By Sfigatt0
  1. L'avatar di AllIEverWanted

AllIEverWanted AllIEverWanted è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Feb 2009
    Località Torino

Predefinito Sentirsi inadatti e al contempo amati.

Sto vivendo la storia d'amore più grande della mia vita accanto ad un ragazzo che amo moltissimo. Non ci sono problemi tra noi, né litigi o incomprensioni: sembriamo quasi la coppia noiosa, i fidanzatini perfetti, talmente siamo d'accordo su tutto.
    Ci ripetiamo che ci amiamo ogni giorno e queste parole non perdono mai intensità ed emozione, perché ogni volta è come la prima volta.

Ci sono momenti in cui, però, devo fare i conti con il mio passato.
    Le mie uniche storie passate sono terminate bruscamente: sono sempre stato lasciato e per via telefonica, mai dal vivo.
    Capita che ripensi a tutto questo, che mi renda conto che sì, è vero, questa storia non è paragonabile a quelle passate, ma spesso mi spavento.
    Ho sempre paura che possa succedere anche questa volta.
    Se lui mi vede speciale e sicuro, io mi sento inadatto e impacciato.
    Mi ama, lo amo ma ho sempre l'impressione di non saperlo fare abbastanza. Di non "essere capace ad amarlo come meriterebbe".
    Lui non c'entra nulla: si potrebbe dire che questo sia un problema mio. Un problema mio che ho con me stesso.

E' capitato anche voi, alle volte, di trovarmi nella mia situazione?
    E come ne siete venuti/e fuori?

2. L'avatar di chissasetitrovero

chissasetitrovero chissasetitrovero è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Mar 2012 #2

Predefinito

Devi superare questa tua paura, vivi il tutto in modo naturale, non pensare al passato, quello non è il tuo presente, quindi non pensarci.
    Vivi la persona che hai accanto senza preoccuparti dei se e dei ma.

ciao
    stellafalc likes this.

3. silvia71 silvia71 è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Mar 2012 #3

Predefinito

se per il momento va bene direi che non ti devi preoccpare, certo il passato esce sempre e comunque.

Questo succede anche a me. ciao

4. L'avatar di Sfigatt0

Sfigatt0 Sfigatt0 è offline FriendMessaggi 2,922 Membro dal May 2009 #4

Predefinito

Attento ragazzo,
    il cercare di mostrare a tutti i costi qualcosa, qualsiasi cosa, spesso sfocia nell'effetto contrario.

Vivila con serenità.

Sfigatt0.
    bunny90 and chissasetitrovero like this.
    "Al cinismo più bieco e posato ,tipo quello da cantautorato ,esser stronzì è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti. A chi è andato a vivere a Londra a Berlino, a Parigi, a Milano o Bologna ma le paure non han fissa dimora ,le vostre svolte son sogni di gloria ." T.Z.C.