Sentirsi inferiori a certi tipi di donne - Pagina 2

Discussione iniziata da mentapiperita il 23-10-2010 - 13 messaggi - 12039 Visite

1. mentapiperita mentapiperita è offline ApprendistaMessaggi 476 Membro dal Aug 2010 #11

Predefinito

volevo anche aggiungere che il fatto che fissi modelle vestite di tutto punto paradossalmente mi fa stare ancora più male... come se fosse un gesto meno istintivo. Nel senso è normale che ti vada l'occhio su una donna seminuda, ma una vestita vuol dire che ti piace sul serio!

2. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #12

Predefinito

sì,le belle donne piacciono.a uomini fidanzati e non.
    non riuscirò mai a capire quest'assurda pretesa di voler essere le uniche fisicamente appetibili agli occhi dei propri compagni.
    fedeltà,rispetto,onestà,tutto quello che vuoi.su quello non si discute.
    ma se adesso non esiste neanche più la libertà di guardare distrattamente una fotomodella su un manifesto pubblicitario...
    e ti parla una persona gelosa,eh.

3. mentapiperita mentapiperita è offline ApprendistaMessaggi 476 Membro dal Aug 2010 #13

Predefinito

Non è quello il punto.. è ovvio e normale che lui guardi altre donne.
    ma il fatto che lui guardi insistentemente (non distrattamente) mi ferisce e mi fa sentire un mezzo schofo. Boh se io mi girassi più volte a vedere una foto di beckham mentre sono con lui non penso che gli farebbe piacere.. credo. Comunque non lo farei mai perché penserei che lui potrebbe rimanerci male.
    O magari sono davvero esagerata...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]