Questo sito contribuisce alla audience di

Sentirsi al secondo posto - Pagina 2

Discussione iniziata da Morgana812 il 29-12-2017 - 15 messaggi - 970 Visite

Like Tree11Likes
  1. la-psicolabile la-psicolabile è online ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Dec 2017 #11

Predefinito

Concordo con Spettrale , se hai captato che lui non ha piacere a vederti da sola significa che di te come persona non gli frega niente , quindi io mi allontanerei . La ragazza invece da come la descrivi sembra essere più propensa alla vostra amicizia quindi ci penserei un attimo . Magari prova a chiamarla , vedi come si comporta e poi muoviti di conseguenza.

Morgana812 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. la-psicolabile la-psicolabile è online ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Dec 2017 #12

Predefinito

Concordo con Spettrale , se hai captato che lui non ha piacere di vederti da sola vuol dire che di te come persona non gli frega nulla quindi allontanati e ********** . Invece la ragazza mi sembra più propensa da come la descrivi quindi ci penserei due volte prima di chiudere . Magari chiamala e vedi come si comporta .
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. la-psicolabile la-psicolabile è online ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Dec 2017 #13

Predefinito

Scusa l' ho scritto due volte perché pensavo che il primo messaggio non fosse partito
    (John Lennon)

4. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Jan 2017 #14

Predefinito

Infatti sto cercando di mantenere un rapporto con lei. Per quanto riguarda il ragazzo, sono rimasta molto delusa, sembrava il più propenso ad instaurare un rapporto d'amicizia, invece poi è stato il primo ad allontanarsi.

5. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Jan 2017 #15

Predefinito

Hai ragione. Purtroppo mi lego molte alle persone, è un mio difetto caratteriale, e ci rimago molto male quando assumono questi comportamenti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]