Sentirsi soli

Discussione iniziata da silentnight il 30-06-2019 - 45 messaggi - 3056 Visite

Like Tree65Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Sentirsi soli

Forse questo è solo uno sfogo in un periodo nero,ma troppo lungo,in cui mi sento così sola anche in mezzo alle persone care,che mi fanno sentire ancora più sola. Mi sono allontanata da tutti in un momento in cui ho visto che non ho avuto vicino nessuno moralmente,quando io invece ci sono sempre. Ma bisogna mai aspettarsi che le persone si comportino come faremmo noi,perchè vorrebbe dire mettersi una pistola in bocca da soli...!
    La cosa peggiore sono le persone che mi sono più vicine ad essere indifferenti nei miei confronti,non parlo della mia famiglia. Queste persone che mi sono care da una vita fanno finta di niente sapendo bene come sto da un po di tempo,non si fanno sentire,non mi dedicano neanche le briciole. Non sono il tipo che rompe le palle quando sto male,me ne sto un po in disparte. Da un po mi sono rinchiusa in me stessa e non racconto più niente a nessuno,mi tengo tutto dentro,non ho più voglia di dividere i miei pensieri con nessuno,nemmeno con la mia amica del cuore che non c'è mai da un bel po. Ognuno si fa i cavoli propri e io ora non calcolo più queste persone...!
    Sono incavolata e piena di rabbia,piango spesso...ho le scatole piene...
    Scusate se mi sono sfogata qui,alla fine avevo bisogno di farlo....!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,054 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

No ti capisco. A volte quando sei nello sconforto e maggiormente hai bisogno di qualcuno, ti giri e non trovi nessuno.
    Però ti rinforzi, riesci a trovare più energie in te stesso e diventi coriaceo. Per me è stato così!
    A volte persone che non conosci ti dicono quella parola in più e ti fanno coraggio e ti aiutano.
    Spero, ti auguro ogni bene e spero passi in fretta....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Silent mi spiace leggere queste parole ma sono felice se possano essere servite come valvola di sfogo...
    Purtroppo e' proprio come dici sai...
    Mia nonna (paterna) diceva sempre.... "Fai del male RICORDATELO, fai del bene, DIMENTICALO"..... E forse aveva ragione!!
    Per quel che puo' servire (siamo nel Cyber), un abbraccio stretto! Vedrai che passera' presto questo momento tanto "Particolare"...
    E' proprio vero che a volte possiamo contare SOLO su noi stessi...

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,054 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Spero vada meglio Silent!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    No ti capisco. A volte quando sei nello sconforto e maggiormente hai bisogno di qualcuno, ti giri e non trovi nessuno.
    Però ti rinforzi, riesci a trovare più energie in te stesso e diventi coriaceo. Per me è stato così!
    A volte persone che non conosci ti dicono quella parola in più e ti fanno coraggio e ti aiutano.
    Spero, ti auguro ogni bene e spero passi in fretta....
    Grazie Norge,è proprio vero ciò che dici,condivido in pieno....!
    Proprio poco fa ho trovato e letto il msg tuo e di Toshio,dimostrazione che c'è qualcuno che ha pensato a me e mi ha scritto delle belle parole che mi hanno fatto sorridere...Grazie!
    Sempre stasera un altro amico mi è stato vicino,cosa che mi ha fatto davvero piacere...
    Gigetta89 likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,054 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Ecco vedi l'importante non stare solo, i buoni amici si vedono nei momenti di bisogno!!!

7. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Silent mi spiace leggere queste parole ma sono felice se possano essere servite come valvola di sfogo...
    Purtroppo e' proprio come dici sai...
    Mia nonna (paterna) diceva sempre.... "Fai del male RICORDATELO, fai del bene, DIMENTICALO"..... E forse aveva ragione!!
    Per quel che puo' servire (siamo nel Cyber), un abbraccio stretto! Vedrai che passera' presto questo momento tanto "Particolare"...
    E' proprio vero che a volte possiamo contare SOLO su noi stessi...
    Grazie Toshio,anche a te per avermi scritto,si lo sfogo mi è un po servito...
    Grazie mille per l'abbraccio !
    Si spero anche io che questo bruttissimo periodo passi in fretta e torni il sereno.
    Mi fa pacere che tu e Norge mi abbiate scritto,fa davvero bene al cuore,alla fine vi siete fatti sentire voi con una buona parola piuttosto che le persone che mi sono care nella vita reale.
    Come dicevo a Norge,stasera mi è stato vicino anche un altro amico,e la cosa mi ha fatto davvero piacere...
    In quanto alle persone più care di una vita....beh...stendiamo un velo pietoso...
    Grazie ragazzi...!
    norge and toshio27 like this.

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #8

Predefinito

Pian piano passerà Silent vedrai!
    norge and silentnight like this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io sono 45 anni che mi sento solo

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,054 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Mi spiace Oltre...