Sentirsi soli - Pagina 4

Discussione iniziata da silentnight il 30-06-2019 - 42 messaggi - 944 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,918 Membro dal May 2013 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Lei fa spesso così purtroppo...ciclicamente sparisce e si fa sentire solo con un emoj o una gif.al massimo mi chiede se c'è caldo anche qui,oppure un "buona giornata" e basta...
    Stavolta si è davvero allontanata molto,presa dai suoi problemi,ma ripeto non siamo tutti uguali e se vuole si riavvicinerà lei...non mi aspettavo un allontanamento simile,fa male e ferisce....
    Comunque sia sa dove trovarmi...solo che se la cosa si trascina per troppi mesi rischia di non trovarmi più....o di trovarmi ma che l'amicizia non sia più la stessa...
    Ma tu cosa intendi per starti vicino? Che deve essere presente proprio nel momento del bisogno ? Quei messaggi che ti manda le gif il buon giorno i video e un modo per far sentire la sua presenza ,
    il.dolore che proviamo noi Quando stiamo male o.abbiamo un brutto periodo dobbiamo cercare di metabolizzarlo da soli ,senza aspettare gli altri sperando che passi. Pensa che ce chi vuole stare da solo in quei momenti.
    Dai su con la forza vedrai che passa.

2. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ma tu cosa intendi per starti vicino? Che deve essere presente proprio nel momento del bisogno ? Quei messaggi che ti manda le gif il buon giorno i video e un modo per far sentire la sua presenza ,
    il.dolore che proviamo noi Quando stiamo male o.abbiamo un brutto periodo dobbiamo cercare di metabolizzarlo da soli ,senza aspettare gli altri sperando che passi. Pensa che ce chi vuole stare da solo in quei momenti.
    Dai su con la forza vedrai che passa.
    Per me stare vicino vuol dire qualcuno con cui parlare e confrontarmi,una telefonata,dei messaggi,è nel momento del bisogno chi vedi chi ti è amico davvero,perchè tutti siamo capaci di esserci quando le cose vanno normalmente oppure bene. Si fa sentire con una gif o una emoj e cose simili,ogni tanto una banalità del tipo se c'è caldo o cose simili,se questo è stare vicino.... Sai io ce la sto facendo da sola,sto metabolizzando il mio dolore solo con le mie forze,io non aspetto lei,o gli altri,ma speravo e pensavo,stupidamente,che come ci sono stata sempre io per lei,o per le altre amiche che anche loro facessero lo stesso....come dicevo mai aspettarsi neanche una parola buona da chi pensavi che te la può dare e che ci sarebbe stato...
    Aspettarsi qualcosa....mai.....meglio non contare su nessuno neanche per il conforto morale.
    Sai il mio sbaglio è esserci stata troppo nel momento del bisogno per lei e gli altri,ma giuro che ora non sarà più così.
    Certo che passerà....di sicuro....grazie anche a te per le tue parole e mi scuso se nei miei messaggi sono un po dura,ma sono molto amareggiata davvero...
    syncorn likes this.

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,293 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri sera ero in auto in citta, mi fermo al semaforo rosso,giro lo sguardo verso dx, ce una famiglia che entra in pizzeria lui ha la mia eta con due figli gia grandicelli e la moglie, ad un tratto mi scende una lacrima perche so che non potro mai avere la gioia di avere una famiglia scatta il verde e parto mi sono sentito molto solo
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,918 Membro dal May 2013 #34

Predefinito

Oltrepò abbiamo tutti il.nostro dolore , cerchiamo cmq di dar qual cosa per uscirne e lo si affronta sopra tutto.
    Ultima modifica di syncorn; 12-07-2019 alle 16:35

5. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2019 #35

Predefinito

Dai oltrepo, tutti abbiamo i nostri piccoli o grandi dolori,te lo dice una che ha sofferto molto nella vita e lo sta facendo ancora.
    Bisogna affrontarlo e non mollare mai,altrimenti è finita....anche se è molto dura.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ieri sera ero in auto in citta, mi fermo al semaforo rosso,giro lo sguardo verso dx, ce una famiglia che entra in pizzeria lui ha la mia eta con due figli gia grandicelli e la moglie, ad un tratto mi scende una lacrima perche so che non potro mai avere la gioia di avere una famiglia scatta il verde e parto mi sono sentito molto solo
    Coraggio Oltre, ognuno ha le sue croci neee e poi non tutto è perduto, magari trovi la tua dolce metà chissà ...ma se la trovi ci inviti per conoscerlaaaa☺
    Ultima modifica di norge; 12-07-2019 alle 17:41

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,918 Membro dal May 2013 #37

Predefinito

La vita è sofferenza l importante è rialzarsi sempre a ogni batosta che si prende.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #38

Predefinito

Come diceva quel tipo???
    Se non riesci ad uscire dal tunnel , arredalo!!!!
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 884 Membro dal Apr 2017 #39

Predefinito

Se potessi darti una risposta mi farebbe piacere la darei anche a me ... io sono nelle tue condizioni , ho visto persone allontanarsi senza motivi apparenti ( quindi non parlo di ex con cui magari è anche giusto spesso ) parlo di conoscenze/pseudo amicizie ... mai un messaggio , un vocale su wa o una telefonata fugace niente ... la gente è strana come diceva una canzone , hanno paura della solitudine e poi se trovano un'amicizia dopo un po' se ne vanno , il mio consiglio è cmq di non " ributtarti " per solitudine su gente con cui non hai sintonia ma eventualmente tieniti stretta tua sorella che alla fine sai ci sarà sempre , io al momento ho appunto mia sorella e un parente lontano con cui mi sento al telefono per il resto mi hanno deluso tutti anche un amico di cui ammetto mi fidavo credevo sarebbe durata ma piano piano è sparito , ad oggi le nostre chiamate mi mancano un po' ma alla fine sono troppo orgogliosa per rincorrere gli altri .....
    silentnight and Gigetta89 like this.
    Homo homini lupus ...

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Dec 2017 #40

Predefinito

Scusa silentnight ma quanti anni hai ? Da come parli sembri molto giovane e fragile ... io ho preso atto che le persone non restano , se vanno , bum si eclissano, ormai da molti anni e ora ne ho 37 . Credo che a una certa età bisognerebbe essere abbastanza temprati da affrontare la vita senza l’appoggio di nessuno . io penso che quando c’è la salute abbiamo già il mondo in mano . Parli di un periodo drammatico che stai passando ma se posso sapere in che ambito ? Perché pensi che un’eventuale amica potrebbe aiutarti a superarlo ? se hai bisogno di sfogarti con qualcuno fallo con uno psicoterapeuta perché di gente disposta a sorbirci le nostre pippe c’è n’e’ ben poca al mondo è io ormai mi sono rassegnata. Dovresti farlo anche tu e vivere la tua vita senza la ricerca forsennata di qualcuno che ti stia a fianco perché così rischi di perdere solo del tempo prezioso
    Ultima modifica di la-psicolabile; 13-07-2019 alle 13:07

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]