Sentirsi telefonicamente quando non si insieme - Pagina 2

Discussione iniziata da Aliosa il 09-07-2014 - 16 messaggi - 13341 Visite

1. kira_aso kira_aso  offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #11

Predefinito

non ha detto che lui non gradisce, ha detto che lui non sente l'esigenza di stare al telefono e non la chiama. giustamente, lei che sente l'esigenza, perch non dovrebbe chiamarlo lei??? non si sta lamentando del fatto che lui le sbatte il telefono in faccia o non le risponde, o risponde scocciato, nel qual caso darei ragione a lei!!!! ma che lei pretende di essere chiamata senza essere lei a farlo. ma perch??????????????? questi comportamenti paranoici e illogici sono quelli che nell'80% dei casi portano una relazione a morire.

2. L'avatar di PinodiRoma

PinodiRoma PinodiRoma  offline Super ApprendistaMessaggi 665 Membro dal Nov 2012 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kira_aso Visualizza Messaggio
    non ha detto che lui non gradisce, ha detto che lui non sente l'esigenza di stare al telefono e non la chiama. giustamente, lei che sente l'esigenza, perch non dovrebbe chiamarlo lei??? non si sta lamentando del fatto che lui le sbatte il telefono in faccia o non le risponde, o risponde scocciato, nel qual caso darei ragione a lei!!!! ma che lei pretende di essere chiamata senza essere lei a farlo. ma perch??????????????? questi comportamenti paranoici e illogici sono quelli che nell'80% dei casi portano una relazione a morire.
    Sei troppo drastico.

Una donna vuole sempre sentirsi amata e desiderata e una telefonata al giorno un gesto di affetto da parte del suo uomo. Non mi sembra un grande sacrificio.

E poi c' il detto... una telefonata allunga la relazione
    Se ami davvero qualcuno rendilo libero

La differenza tra l'amore e il sesso che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca. (Woody Allen)

3. smaivkea smaivkea  offline BannedMessaggi 1,034 Membro dal Dec 2011 #13

Predefinito

Se lui non la chiama mai ma aspetta sempre sia lei a farlo, mi sembra ovvio che sia perch non gradisce pi di tanto, non credo ci sia bisogno di una dichiarazione firmata da parte sua per capirlo.

4. kira_aso kira_aso  offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PinodiRoma Visualizza Messaggio
    Sei troppo drastico.

Una donna vuole sempre sentirsi amata e desiderata e una telefonata al giorno un gesto di affetto da parte del suo uomo. Non mi sembra un grande sacrificio.

E poi c' il detto... una telefonata allunga la relazione
    sono una donna. e so benissimo come far felice e far star tranquillo un uomo, senza stressarlo inutilmente, prendendomi le mie soddisfazioni e tutto quello di cui ho bisogno, senza farglielo pesare. so anche distinguere se uno non mi vuole/desidera e non interessato, o se nel suo carattere non sono incluse mille smancerie (io dubito sempre di quelli troppo pieni di smancerie, nascondono in genere qualcosa, tipo che chiamano molte altre ragazze.....)

5. L'avatar di PinodiRoma

PinodiRoma PinodiRoma  offline Super ApprendistaMessaggi 665 Membro dal Nov 2012 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kira_aso Visualizza Messaggio
    sono una donna. e so benissimo come far felice e far star tranquillo un uomo, senza stressarlo inutilmente, prendendomi le mie soddisfazioni e tutto quello di cui ho bisogno, senza farglielo pesare. so anche distinguere se uno non mi vuole/desidera e non interessato, o se nel suo carattere non sono incluse mille smancerie (io dubito sempre di quelli troppo pieni di smancerie, nascondono in genere qualcosa, tipo che chiamano molte altre ragazze.....)
    Troppe smancerie no, ma una telefonatina si pu fare
    Se ami davvero qualcuno rendilo libero

La differenza tra l'amore e il sesso che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca. (Woody Allen)

6. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF  offline JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Apr 2009
    Localit Italia

Predefinito

Io credo che abbia ragione lei.. anche se penso che anche lei potrebbe "sprecarsi" a fare una telefonata.Desiderarla ardentemente e aspettare sempre che chiami lui mi sembra un po' troppo da principessa Disney
    Io e il mio ragazzo durante la giornata ci sentiamo poco perch lui lavora e io studio, quindi a parte qualche raro momento di pausa abbiamo solo la pausa pranzo per sentirci.. ed entrambi ci accontentiamo degli sms! Se poi in serata non ci vediamo decidiamo volta per volta se sms o telefonata.. a me non piace moltissimo stare al telefono anche se parlarsi in certi casi sicuramente pi bello e costruttivo che messaggiare.
    In generale comunque non mi sembra un motivo per litigare.. e rimane un minuscolo "sacrificio" in una relazione fare una telefonata quando non si ha voglia!
    Oltre il male e il bene,niente come te e me insieme♥