Sentite mai il bisogno di "altro"? - Pagina 3

Discussione iniziata da Sana il 09-04-2010 - 22 messaggi - 2449 Visite

1. L'avatar di katianapoli

katianapoli katianapoli è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Aug 2010 #21

Predefinito

salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni indecisa sul suo fututo e molto insicura di se stessa...frequento il 5 anno di ragioneria a scuola vado bene, ma mi sento cmq insoddisfatta. ignorante e incapace di fare scelte...non so se iscrivermi all'università, e se deciderò di iscrivermi nn so cosa scegliere o meglio ho paura ke quello ke sceglierò nn faccia x me...purtoppo oggi è mlt difficile trovare 1lavoro, ma una cosa è certa nn voglio trascorrere la mia vita a fare la casalinga, o la commessa, cm fanno tt le ragazze della mia città..ma voglio diventare quallkuno....ho pensato a scienze motorie, fisioterapista, ma tt mm dicono ke è mlt difficile entrarci...vorrei sapere a cosa sn portata ma ho paura di essere un ignorante ke non capisce qll ke studia e quindi ho paura di far spendere i soldi ai miei genitori inutilmente x poi nn dare nemmeno un esame...vi prego aiutatemi a capire cosa devo fare!!grazie

2. L'avatar di ladyblue

ladyblue ladyblue è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Jul 2010 #22

Predefinito

Sana,ti capisco benissimo!!
    Io di anni ne ho 28 e ho imparato che il"bisogno d'altro"si ha dentro,nn passa facilmente!!
    Ma non devi arrenderti a una vita che magari nn ti soddisfa,sei così giovane!!hai praticamente ancora tutto davanti a te,nn abbandonarti all'abitudine e alle comodità..Trova degli interessi,degli obiettivi e seguili!!e non avere paura,persegui i tuoi obiettivi con tenacia e intelligenza!vedi che ti sentirai soddisfatta di te!!

Katianapoli: ti dico più o meno le stesse cose..Pensa che nessuna scelta è definitiva,se nn fossi sicura di ciò che scegli per l'università lo capirai presto..e poi fare un test di accesso è sempre un'opportunità..prova!!senza troppe ansie inutili,però!!In bocca al lupo,di cuore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]