Senza amici

Discussione iniziata da perlinare il 05-07-2019 - 4 messaggi - 905 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By perlinare
  1. perlinare perlinare è offline Messaggi 2 Membro dal Jul 2019 #1

Predefinito Senza amici

Ciao, a 45 anni mi ritrovo sola. Dopo anni dedicati alla famiglia ecco che avrei bisogno di uscire e divertirmi un po', ma non ho nessuno con cui farlo. Le amicizie del passato sono sparite, vuoi perchè non piacevano a lui, vuoi perchè negli anni ho fatto diversi traslochi. Possibile che sia così difficile? Ora che avrei veramente bisogno di svagarmi per non pensare ai problemi. Grazie a chi mi risponderà
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,018 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Hai provato a fare del volontariato, partecipare ad attività o corsi?
    😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Feb 2016
    Località Bergamo - Lombardia

Predefinito

Ciao effettivamente con il passare degli anni le amicizie scompaiono se non vengono coltivate.. nulla vieta però di costruirne di nuove.
    Quali sono i tuoi interessi? Ad esempio se sei amante del fitness potresti iscriverti in palestra, oppure fare dei corsi di cucina, di ballo, di letture in biblioteca, di lingue.. qualsiasi interesse potrebbe potenzialmente far nascere nuove amicizie..

4. arabafenice63 arabafenice63 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perlinare Visualizza Messaggio
    Ciao, a 45 anni mi ritrovo sola. Dopo anni dedicati alla famiglia ecco che avrei bisogno di uscire e divertirmi un po', ma non ho nessuno con cui farlo. Le amicizie del passato sono sparite, vuoi perchè non piacevano a lui, vuoi perchè negli anni ho fatto diversi traslochi. Possibile che sia così difficile? Ora che avrei veramente bisogno di svagarmi per non pensare ai problemi. Grazie a chi mi risponderà
    ciao come stai? avevo provato a scriverti in privato ma non si riesce