Senza lavoro s'impicca a 52 anni

Discussione iniziata da Spettrale il 18-03-2009 - 25 messaggi - 2040 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Senza lavoro s'impicca a 52 anni

(ANSA) - BARI, 18 MAR - Un uomo di 52 anni e padre di tre figli si e' impiccato oggi ad un albero del suo podere, a Gravina in Puglia, con un laccio di naylon. Lo ha fatto perche' non aveva piu' un lavoro e non sapeva come far fronte alle spese della famiglia.

Berlusconi ancora afferma che la crisi non è drammatica

Intanto elargisce denaro (dei contribuenti) a Banchieri e Industriali
    AI protagonisti della crisi..

Povera Italia nn ci sono più speranze

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

2. VIACOLVENTO VIACOLVENTO è offline BannedMessaggi 23 Membro dal Mar 2009 #2

Predefinito Le cause, evidentemente, erano altre.

Non credo che un padre, pur senza lavoro e povero quanto si voglia, compia un gesto simile (lasciando soli al mondo tre figli) soltanto perchè senza lavoro. Le cause, forse, sono altre. Quanto a Berlusconi, se si mettesse anche lui a fare il gufo del malaugurio (come fa il neodemocristocomunista Franceschini) invece che una crisi, avremmo un baratro.
    Io, francamente, tutta questa miseria NON la vedo: Ristoranti e pizzerie sono pieni zeppi e, nei centri commerciali, spesso si fanno le risse per comprare qualcosa. Evidentemente creare uno stato perenne di tensione fa comodo a chi, come il Partito Democratico, a parte sputare veleno contro Berlusconi, non ha niente altro da proporre.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito Evidentemente

segui solo le ********* che dice da una vita Emilio Fede
    x non rendersi conto della disperazione che riversa la gente

Ti faccio presente che molti ristoranti hanno già chiuso
    solo a Roma 3000 esercizi hanno fallito e molti sono in mano ai strozzini

e quelli che ancora li frequentato sono le stesse persone
    che della crisi se ne frega DA SEMPRE
    perchè tanto non la pagano loro..ma SOLO LA POVERA GENTE!
    e nei centri commerciali si ruba X FAME:eek
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

4. L'avatar di sadina

sadina sadina è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Apr 2008
    Località roma

Predefinito

... forse in altre zone d'Italia è diverso, ma qui a Bari la crisi si sente eccome... conosco diverse famiglie che non hanno i soldi per pagare bollette, per il cibo e si rivolgono alla caritas... sia tra gli italiani che tra gli immigrati: non che prima stessero meglio, ma la situazione ora è peggiorata...

5. VIACOLVENTO VIACOLVENTO è offline BannedMessaggi 23 Membro dal Mar 2009 #5

Predefinito

Per Spettrale

Stai parlando della tua cara Cuba, vero?
    Ultima modifica di dancar; 23-03-2009 alle 09:31 Motivo: Eliminazione quote non necessario

6. VIACOLVENTO VIACOLVENTO è offline BannedMessaggi 23 Membro dal Mar 2009 #6

Predefinito Sadina

A bari si sentirà anche la crisi, non lo metto in dubbio, ma quando vedo che l'amico di spettrale, il bolscevico niki vendola, ha istituito un assessorato al mediterraneo (hai letto bene) e quando vedo che l'altro amico di spettrale, il governatore comunista della toscana claudio martini ha istituito un assessorato alla pace e al perdono (hai riletto bene), ordunque la sola crisi che vedo è quella morale di una sinistra che predica bene e razzola male e che fa della politica pappona e rubona la propria filosofia di vita. Grido forza brunetta mandali tutti a lavorare (incluso spettrale).
    Ultima modifica di VIACOLVENTO; 19-03-2009 alle 21:13

7. L'avatar di biancaneve82

biancaneve82 biancaneve82 è offline SeniorMessaggi 8,853 Membro dal Dec 2007
    Località nel cuore del mio amore

Predefinito

spettrale io ti straquoto
    sei il mio mondo, ti amo

Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere!

8. VIACOLVENTO VIACOLVENTO è offline BannedMessaggi 23 Membro dal Mar 2009 #8

Predefinito La vera crisi è la burocrazia

Io spero che il piano casa di Berlusconi vada in porto, perchè è il solo modo che vedo per rilanciare l'economia. L'assistenzialismo di Franceschini mi fa orrore. Come si può pensare di dare un sussidio a tutti quelli che perdono il posto di lavoro? Con quali soldi? Sarà una nuova "cassa del Mezzogiorno"?. Il piano casa, se adeguatamente compilato, sarà una boccata di ossigeno per l'economia. Pensate: permettere per un anno di ampliare la propria abitazione di un 10/20% senza oneri di urbanizzazione e con una semplice DIA. Altro che cementificazione! Una stanza in più per ogni casa e l'edilizia ripartirà e con essa tutto l'indotto. Servono idee per uscire da un periodo di recessione e non i soliti GUFI COMUNISTI che propongono solo il solito assistenzialismo e i piagnistei di facciata.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito mio nonno

mi ha sempre detto che discutere con degli mediocri

si finisce x diventare.. mediocri..noi stessi

anche se il termine era ben altro

grande mio nonno..

10. VIACOLVENTO VIACOLVENTO è offline BannedMessaggi 23 Membro dal Mar 2009 #10

Predefinito

Per Spettrale: mi ha sempre detto che discutere con degli mediocri

Discutere con "degli" mediocri.........Speriamo che tuo nonno non fosse analfabeta come te!
    Ultima modifica di dancar; 23-03-2009 alle 09:33 Motivo: Eliminazione quote non necessario