Separarsi da lontano

Discussione iniziata da Pesa il 14-10-2018 - 4 messaggi - 1407 Visite

1. Pesa Pesa  offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Separarsi da lontano

Salve, sono un段taliana che da 3 mesi vive in Inghilterra con i 3 figli. Mio marito e段n Italia. Il progetto era che ci avrebbe raggiunto a settembre e poi ha cambiato idea. Come faccio a separarmi legalmente da lui stando io in Inghilterra e lui in Italia?
    oltre i figli in comune abbiamo un debito e un誕uto.
    ma il problema primario che non so come superare al momento e知a come faccio a separarmi se io sto qua e lui la?
    grazie

2. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66  offline JuniorMessaggi 1,509 Membro dal Jan 2010
    Localit Waikiki, Trieste

Predefinito

Siccome nessuno ti risponde ci provo io. Fossi in te contatterei un legale della tua citt in Italia che ti dir se ti devi rivolgere ad un avvocato inglese. Hai la residenza in Inghilterra?

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 25,038 Membro dal Aug 2013
    Localit Italia

Predefinito

se siete in buoni rapporti, parla con tuo marito e prendete un legale che vi segua nella causa, altrimenti ognuno deve prendersi il suo, complicando il tutto e allungando i tempi...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada  offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Mar 2014 #4

Predefinito

Oh dear... non facile. Provate una consensuale, sicuramente un giudice britannico si dichiarerebbe incompetente. Il matrimonio stato celebrato/trascritto in Italia? Prima che ti trasferissi in Inghilterra vivevate in Italia? Prova a sentire un legale della citt dove risiedevate insieme. E parla con tuo marito.
    In bocca al lupo!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]