Separazione semi-consensuale - Pagina 2

Discussione iniziata da Barcollo_ma_non_moll il 26-06-2020 - 14 messaggi - 939 Visite

Like Tree5Likes
  1. Andrea_Milano Andrea_Milano è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Mar 2020 #11

Predefinito

Posso dirti che è meglio cosi?
    Sono in una situazione simile alla tua, solo che noi continuiamo a vederci per via dei figli, e non sono mai stato ben voluto nemmeno io dalla sua famiglia, troppe intromissioni e io che non accetto di sentirmi dire cosa fare in casa mia...figlia unica e lasciamo perdere.

Meglio ora, che con figli di mezzo.
    Ora ti senti uno schifo, ma ti riprenderai...io con i figli di due anni mi sto uccidendo dentro.

2. Barcollo_ma_non_moll Barcollo_ma_non_moll è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea_Milano Visualizza Messaggio
    Posso dirti che è meglio cosi?
    Sono in una situazione simile alla tua, solo che noi continuiamo a vederci per via dei figli, e non sono mai stato ben voluto nemmeno io dalla sua famiglia, troppe intromissioni e io che non accetto di sentirmi dire cosa fare in casa mia...figlia unica e lasciamo perdere.

Meglio ora, che con figli di mezzo.
    Ora ti senti uno schifo, ma ti riprenderai...io con i figli di due anni mi sto uccidendo dentro.
    Ti capisco benissimo e ora ritengo sia stato provvidenziale che non ce ne siano stati. Ti sostengo col pensiero, tieni duro e non mollare.

3. Barcollo_ma_non_moll Barcollo_ma_non_moll è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Sinceramente, a meda ciò che scrivi sembri un ragazzo con la testa sulle spalle, forse un po' irruente ma di buon senso.Il comportamento di tua mogli mi lascia invece stupefatta, soprattutto considerato che stiamo parlando di una donna di quarant'anni, ce sembra incapace di relazionarsi con le persone in modo adulto. Mi dispiace davvero tanto; sei giovane e sicuramente hai tutto il tempo per costruire la tua vita con una persona più equilibrata, ma capisco ciò che stai passando in questo momento.
    Ti ringrazio tanto. Io ci ho creduto fino alla fine in questo matrimonio: scherzando le dicevo persino che la fede dal dito me l'avrebbero tolta solo da morto per quanto ci credessi. Lei non la porta più già da gennaio e l'ha lasciata nella nostra casa coniugale, io ce l'ho accanto a me, sul comodino. Toglierla è stato un colpo al cuore. Io spesso sono stato irruente ma la mia irruenza era derivata, non congenita. Derivava da tutte le stranezze che notavo quotidianamente e oggi tutti coloro che mi vogliono bene mi dicono che se ne erano accorti da mesi: solo io avevo occhi foderati di Parmacotto... mia moglie era ed è incapace di relazionarsi con chi non la pensi come lei. E poi il totalitarista ero io...

4. Barcollo_ma_non_moll Barcollo_ma_non_moll è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Sinceramente, a meda ciò che scrivi sembri un ragazzo con la testa sulle spalle, forse un po' irruente ma di buon senso.
    Il comportamento di tua mogli mi lascia invece stupefatta, soprattutto considerato che stiamo parlando di una donna di quarant'anni, ce sembra incapace di relazionarsi con le persone in modo adulto. Mi dispiace davvero tanto; sei giovane e sicuramente hai tutto il tempo per costruire la tua vita con una persona più equilibrata, ma capisco ciò che stai passando in questo momento.
    Ti ringrazio tanto. Io ci ho creduto fino alla fine in questo matrimonio: scherzando le dicevo persino che la fede dal dito me l'avrebbero tolta solo da morto per quanto ci credessi. Lei non la porta più già da gennaio e l'ha lasciata nella nostra casa coniugale, io ce l'ho accanto a me, sul comodino. Toglierla è stato un colpo al cuore. Io spesso sono stato irruente ma la mia irruenza era derivata, non congenita. Derivava da tutte le stranezze che notavo quotidianamente e oggi tutti coloro che mi vogliono bene mi dicono che se ne erano accorti da mesi: solo io avevo occhi foderati di Parmacotto... mia moglie era ed è incapace di relazionarsi con chi non la pensi come lei. E poi il totalitarista ero io...