In serate così

Discussione iniziata da francesco1983 il 15-09-2017 - 4 messaggi - 490 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By francesco1983
  • 1 Post By JokerMatt
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito In serate così

Mi chiedo perchè il mio letto è sempre così vuoto.
    Cosa posso aver sbagliato, cosa potrei cambiare, ma alla fine passa il tempo e non cambia nulla.
    passerosolitario84 likes this.

2. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

La classica domanda da un milione di dollari... e probabilmente una risposta vera nemmeno esiste.
    La vita è fatta di episodi che potenzialmente possono andare in cento modi diversi. Magari domani scegli di andare in un locale piuttosto che in un altro e lì incontri la donna della tua vita...

3. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

Ti capisco vecchio mio, la natura è crudele, una competizione continua, pensa a tutti quegli spermatozoi che non ce l'hanno fatta che fine hanno fatto....Ora piuttosto che per l'ovulo noi uomini non belli dobbiamo competere per qualche cessona che se la tira un po troppo mentre quelle appena carine non ci si filano.

Non abbiamo sbagliato nulla, siamo solo stati sfortunati con il nostro DNA che va molto a ****.
    Ultima modifica di Mph-; 16-09-2017 alle 14:07

4. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

In serate così pensi a quanto stavi bene con lei e a quanta dannata fatica fai per fare quel maledetto passo e superarla, nonostante siano passati sei mesi.
    In serate così pensi che 20 anni ce li hai tu e lei 32, per la forza che ha dimostrato nei tuoi confronti e per la mollitudine che dimostri tu.
    In serate così pensi che tra poco la tua vita cambierà perché tu di stare qui non ne hai più alcuna intenzione, pensi che ti vuoi rimettere in gioco rischiando tutto e chissà come andrà e chissà se non rimpiangerai serate così.
    In serate così pensi quanto sarebbe tutto più semplice e armonico se lei fosse ancora qui in questa fresca serata d'autunno, nella quale stare sul divano con lei sarebbe forse il desiderio più grande, senza dover per forza cercare la forza per fare quello che hai deciso di fare.
    In serate così pensi semplicemente che convincerti che non fosse la persona giusta e che ce ne sarà un'altra dopo è terribilmente difficile.
    FBGL likes this.