Una serie TV bella da non perdere assolutamente? Consigliatemi!

Discussione iniziata da ketchup il 22-05-2016 - 52 messaggi - 4203 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di ketchup

ketchup ketchup è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2016 #1

Predefinito Una serie TV bella da non perdere assolutamente? Consigliatemi!

Mi consigliate una serie TV bella da non perdere assolutamente?
    Sento il vuoto dopo aver finito Breaking Bad.
    StefiTokio likes this.

2. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #2

Predefinito

Bellissimo breaking bad!
    Game of thrones, true detective, fargo, les revenants, shameless, girls sono quelle che mi sono piaciute di più.
    Dagli un'occhiata, magari c'è qualcosa che ti ispira!

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,729 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

le prime serie di Dexter, le prime di The Mentalist. La prima serie di True Detective
    Sic pesto creatus est

4. Karma_1994 Karma_1994 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Apr 2014 #4

Predefinito

Scrubs, Broadchurch, Twin Peaks, Doctor Who, Carnivàle (semisconosciuta, ma ne vale la pena), Jessica Jones, Black Mirror, Shameless, Wayword Pines.

5. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

Dark su netflix anche se è un po' complicata da seguire.
    Io, non riuscendola a vedere se non a spot, spesso ho dovuto riprendere la puntata precedente per raccapezzarmici.
    Ho appena visto il finale, ne è valsa la pena.
    Se siete appassionati di viaggi nel tempo, warmhole, rapporto causa effetto, possibilità del futuro di influenzare il passato e paradossi vari vi piacerà molto. E la colonna sonora è potentissima.
    Maurice78 likes this.

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,691 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

The handmaid's tale
    Maurice78, Quindici and cime like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Se qualcuno volesse provare gli effetti dell'LSD senza farsi, allora si può guardare Legion.
    Quindici and Xena14 like this.
    UN BEL PUGNO

8. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018

Predefinito

Ah no no Monaco, io quando ho voglia di lsd la voglio completa!

Petite ieri l'ho cercato e dopo un po' l'ho anche trovato ma mi sono addormentata, però è il prossimo che guardo.
    petitenoir likes this.

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,691 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non farti scoraggiare dalle prime puntate!
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018

Predefinito

Petite meno criptica, in che senso?