Una serie TV bella da non perdere assolutamente? Consigliatemi! - Pagina 3

Discussione iniziata da ketchup il 22-05-2016 - 22 messaggi - 1539 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,659 Membro dal Jul 2015 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quindici Visualizza Messaggio
    Quindi Flair promuove amazon prime video?

Rabe, confermo su Stranger things, la terza e ultima stagione mi dicono che uscirà a luglio 2019.
    Allora, Amazon Prime l'ho fatto prevalentemente per le consegne, poi c'era la possibilità di vedere film e ne ho approfittato però non farei mai Amazon Prime esclusivamente per i video perchè è molto carente, nulla a che vedere con Netflix.
    Avevo visto la pubblicità di Jack Ryan e mi aveva intrigato, tra l'altro è il genere a cui è molto appassionato mio marito percui l'abbiamo visto insieme e non vedo l'ora che esca la seconda stagione.
    Per quanto riguarda la Meravigliosa sig.ra Maisel, lo consiglio vivamente. A parte la protagonista, la trama e il fatto di essere girato molto bene, ci sono dei costumi e delle scenografie bellissime.

Quindici likes this.

2. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jul 2013 #22

Predefinito

Non sono un grande fruitore di serie TV, ma "Mr. Robot" mi è piaciuta molto, ben scritta e bravi attori (parliamo di Rami Malek!); ora si attende la 4° ed ultima stagione.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]