-
Top in assoluto, per me, è Hannibal! Impareggiabile.
Al momento sto guardando Fringe. Prima stagione assolutamente consigliata, merita! adesso sto alla seconda...
Ultima modifica di sakura985; 15-07-2020 alle 19:39
-
A me è piaciuta molto la prima stagione di Fargo.
Gli utenti del forum -
MonacoAdoratissimo, sbaglio o tempo fa ribadivi in continuazione di essere il sosia di Masuka?
Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) -
Bella Fringe, soprattutto le prima 3 stagioni
Io devo guardare la terza di Dark, in memoria di Quindici che me la consigliò. RIP 15, che il grignolino ti accompagni ovunque tu siaSic pesto creatus est -
Homeland
Glow
Entrambe su Netflix -
-
Si vede che ricordavo male...
Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) -
Ultimamente..
Altered Carbon - Una figata.
Sense8 - Beh, le sorelle Wachowski sono una garanzia, peccato per la chiusura anticipata.
Blindspot - Mi sta intrippando tantissimo (e poi ho trovato il mio nuovo amore: Kurt Weller).
-
Fargo in cima alla lista, aspettando la nuova stagione che speriamo arrivi presto. Poi consiglierei The Boys e Better Call Saul. Tra quelle vecchie senza dubbio Homeland e Halt And Catch Fire (vabbè con sto nick non poteva essere diversamente).
-
Hill house
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it