Una serie TV bella da non perdere assolutamente? Consigliatemi! - Pagina 4

Discussione iniziata da ketchup il 22-05-2016 - 49 messaggi - 3724 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,301 Membro dal Mar 2017 #31

Predefinito

Top in assoluto, per me, è Hannibal! Impareggiabile.

Al momento sto guardando Fringe. Prima stagione assolutamente consigliata, merita! adesso sto alla seconda...

Ultima modifica di sakura985; 15-07-2020 alle 19:39

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,705 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me è piaciuta molto la prima stagione di Fargo.
    TERAMO

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,301 Membro dal Mar 2017 #33

Predefinito

MonacoAdoratissimo, sbaglio o tempo fa ribadivi in continuazione di essere il sosia di Masuka?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,684 Membro dal May 2016
    Località Petorrea del Nord

Predefinito

Bella Fringe, soprattutto le prima 3 stagioni

Io devo guardare la terza di Dark, in memoria di Quindici che me la consigliò. RIP 15, che il grignolino ti accompagni ovunque tu sia
    sakura985 likes this.
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,068 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Homeland
    Glow

Entrambe su Netflix

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,705 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    MonacoAdoratissimo, sbaglio o tempo fa ribadivi in continuazione di essere il sosia di Masuka?
    @sakura985
    sakura985, no, io non sembro un giapponese. Eri tu a dire questa cosa.
    sakura985 likes this.
    TERAMO

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,301 Membro dal Mar 2017 #37

Predefinito

Si vede che ricordavo male...

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,319 Membro dal Oct 2015 #38

Predefinito

Ultimamente..
    Altered Carbon - Una figata.
    Sense8 - Beh, le sorelle Wachowski sono una garanzia, peccato per la chiusura anticipata.
    Blindspot - Mi sta intrippando tantissimo (e poi ho trovato il mio nuovo amore: Kurt Weller).

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,980 Membro dal Sep 2015 #39

Predefinito

Fargo in cima alla lista, aspettando la nuova stagione che speriamo arrivi presto. Poi consiglierei The Boys e Better Call Saul. Tra quelle vecchie senza dubbio Homeland e Halt And Catch Fire (vabbè con sto nick non poteva essere diversamente).
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,580 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Hill house
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.