Una serie TV bella da non perdere assolutamente? Consigliatemi! - Pagina 5

Discussione iniziata da ketchup il 22-05-2016 - 50 messaggi - 3950 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 641 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Ce ne sono tantissime, ma l'ultima che ho guardato e apprezzato molto è stata Skam Italia. Al di là del fatto che si tratta di adolescenti, e io non lo sono da un pezzo, l'ho trovata pazzesca. Un grandissimo lavoro italiano. Consiglio davvero.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,421 Membro dal Dec 2017 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta molto la prima stagione di Fargo.
    Io la sto guardando in questo periodo e anche a me sta piacendo , però non so se guardare le altre . Tu le hai viste la 2 e la 3 ? meritano?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,421 Membro dal Dec 2017 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    Ce ne sono tantissime, ma l'ultima che ho guardato e apprezzato molto è stata Skam Italia. Al di là del fatto che si tratta di adolescenti, e io non lo sono da un pezzo, l'ho trovata pazzesca. Un grandissimo lavoro italiano. Consiglio davvero.
    Io le ho viste tutte e quattro le stagioni di Skam Italia e la migliore secondo me è la seconda
    deanera likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,055 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@la-psicolabile
    la-psicolabile, ci sono parti divertenti nella 2, ma il finale è campato per aria.
    La 3 invece è meglio, ma in ogni caso nkn è al livello della 1.
    PINASO

5. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 641 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @la-psicolabile
    la-psicolabile, ci sono parti divertenti nella 2, ma il finale è campato per aria.
    La 3 invece è meglio, ma in ogni caso nkn è al livello della 1.
    A me è piaciuta molto la 4.
    C'è stato un discorso tra Martino e Sana da brividi, spero davvero che tutti gli adolescenti e non, guardino questa serie.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,295 Membro dal Aug 2020 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Top in assoluto, per me, è Hannibal! Impareggiabile.
    Brava!

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,295 Membro dal Aug 2020 #47

Predefinito

Un consiglio (serio) anche da parte mia:
    - Tredici (solo la prima serie, che era autoconclusiva e così avrebbe dovuto restare)
    - 22.11.63 Purtroppo il finale (un po' diverso da quello del libro di Stephen King) non gli rende giustizia, ma la serie è fantastica;
    - tre sitcom, una più bella dell'altra: "How I met your mother", "Scrubs", "The Big Bang Theory"

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,148 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I romanzi di Stephen King sono molto psicologici a me piacciono le sue adatazioni.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,367 Membro dal Aug 2010 #49

Predefinito

Stephen King è il mio idolo 😍
    norge and Hannibal__Lecter like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Apr 2020 #50

Predefinito

Sono vintage...attenti a quei due...bella..