Una serie TV bella da non perdere assolutamente? Consigliatemi! - Pagina 6

Discussione iniziata da ketchup il 22-05-2016 - 57 messaggi - 5898 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Ichnos_69

Ichnos_69 Ichnos_69 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2020 #51

Predefinito

Molto belle Prison break e vis a Vis. Poi da non perdere Narcos, Narcos Messico, El Chapo e Regina del sud, tutte ambientate tra Colombia e Messico. Tema principale il narcotraffico.

2. L'avatar di Ichnos_69

Ichnos_69 Ichnos_69 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2020 #52

Predefinito

Ah, dimenticavo Absentia con Stana Katic

3. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jan 2022 #53

Predefinito

Shameless, Orange is the new black, Squid Game, Narcos, House of Cards, Cobra Kai sono quelle che le puntate ne vedevo minimo 2-3 alla volta.
    Di quelle leggere da passare il tempo con una risata How I met your mother, drop dead diva, las vegas, ultime dal cielo
    Di quelle vintage mi piaceva molto Hunter, Otto sotto un tetto, Quantum Leap.

4. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jan 2022 #54

Predefinito

madò che mi son dimenticato...l'ispettore Coliandro! come direbbe il protagonista: "******! una serie veramente bestiale!" è diventata na malattia e mi sto riguardando tutti gli episodi con l'app della rai

5. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Jan 2021 #55

Predefinito

Dallas.

6. LadyKore LadyKore è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #56

Predefinito

Snowpiercer, Squidgame, Young Pope, breaking bad sono le prime che mi vengono in mente

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 2,387 Membro dal Aug 2021 #57

Predefinito

Ash vs Evil Dead
    La migliore che ho visto negli ultimi anni.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.