Una serie TV bella da non perdere assolutamente? Consigliatemi! - Pagina 6

Discussione iniziata da ketchup il 22-05-2016 - 57 messaggi - 5898 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Ichnos_69

Ichnos_69 Ichnos_69  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2020 #51

Predefinito

Molto belle Prison break e vis a Vis. Poi da non perdere Narcos, Narcos Messico, El Chapo e Regina del sud, tutte ambientate tra Colombia e Messico. Tema principale il narcotraffico.

2. L'avatar di Ichnos_69

Ichnos_69 Ichnos_69  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2020 #52

Predefinito

Ah, dimenticavo Absentia con Stana Katic

3. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87  offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jan 2022 #53

Predefinito

Shameless, Orange is the new black, Squid Game, Narcos, House of Cards, Cobra Kai sono quelle che le puntate ne vedevo minimo 2-3 alla volta.
    Di quelle leggere da passare il tempo con una risata How I met your mother, drop dead diva, las vegas, ultime dal cielo
    Di quelle vintage mi piaceva molto Hunter, Otto sotto un tetto, Quantum Leap.

4. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87  offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jan 2022 #54

Predefinito

mad che mi son dimenticato...l'ispettore Coliandro! come direbbe il protagonista: "******! una serie veramente bestiale!" diventata na malattia e mi sto riguardando tutti gli episodi con l'app della rai

5. Asleep Asleep  offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Jan 2021 #55

Predefinito

Dallas.

6. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #56

Predefinito

Snowpiercer, Squidgame, Young Pope, breaking bad sono le prime che mi vengono in mente

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider  online JuniorMessaggi 2,387 Membro dal Aug 2021 #57

Predefinito

Ash vs Evil Dead
    La migliore che ho visto negli ultimi anni.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.