Servizio civile

Discussione iniziata da claudiam2309 il 17-01-2019 - 4 messaggi - 514 Visite

1. claudiam2309 claudiam2309 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Servizio civile

Ciao da dicembre sono impegnata con il servizio civile, e purtroppo non mi sto trovando per niente bene. L'orario non può essere flessibile, l'ente ci fa svolgere attività non previste dal progetto, e di quello scritto nel progetto noi non stiamo facendo quasi nulla.
    Voi invece che esperienze avete?

2. L'avatar di ler7624

ler7624 ler7624 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Aug 2018 #2

Predefinito

Ciao claudiam2309,
    stai sperimentando l'autonomia amministrativa: la tua amministrazione decide autonomamente cosa fare.

Per quanto riguarda quel che è scritto del progetto trattasi di una moderna estensione dal latino "scripta manent": le cose scritte restano...sulla carta . Per la flessibilità hai ragione a lamentarti, perché il pubblico non è il privato, fai conto che in azienda l'orario è flessibile...nel senso di allungabile a parità di compenso.

Scherzi a parte, ogni amministrazione è un caso a se: ci sono quelle serie, quelle semiserie e le altre; io conosco solo situazioni analoghe alla tua, spiacente.
    Buona fortuna.

3. claudiam2309 claudiam2309 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ler7624 Visualizza Messaggio
    Ciao claudiam2309,
    stai sperimentando l'autonomia amministrativa: la tua amministrazione decide autonomamente cosa fare.

Per quanto riguarda quel che è scritto del progetto trattasi di una moderna estensione dal latino "scripta manent": le cose scritte restano...sulla carta . Per la flessibilità hai ragione a lamentarti, perché il pubblico non è il privato, fai conto che in azienda l'orario è flessibile...nel senso di allungabile a parità di compenso.

Scherzi a parte, ogni amministrazione è un caso a se: ci sono quelle serie, quelle semiserie e le altre; io conosco solo situazioni analoghe alla tua, spiacente.
    Buona fortuna.
    Ciao 😊 mi piace la nuova interpretazione del "scripta manent" 🤣 poveri noi!

4. L'avatar di ler7624

ler7624 ler7624 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Aug 2018 #4

Predefinito

Lieto che ti piaccia, ma allora perché poveri noi?
    La flessibilità interpretativa serve a far sparire i problemi, almeno fino a quando non ci investono! (cfr. Ler e lo struzzo, lettere dal mondo dei sogni).

saluti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]