AtletRm90JuniorMessaggi 1,205
Membro dal Dec 2012 Località Italia#108-03-2016 08:04
Sesso e alcool.
Ciao Ragazzi, provo a distaccarmi di nuovo dai post sulla tristezza ehehe mi viene in mente di chiedervi, a fronte del fatto che su alcuni uomini può distruggere l'erezione e succede anche a me se sono lercio perso eheh ma in uno stato tra il brillo e l'ubriaco totale..fate delle gran scopazzate ? vale anche per le donne ovviamente... io per esempio quando esco dai locali con partner / amante etc .. mi trovo a farlo meglio dal punto di vista della stranezza come posto / posizioni o semplicemnte tipo ...mi spiego meglio da ubriachi senza scoprire l'acqua calda abbiamo meno remore a chiedere e fare cose di cui potremmo farci scrupoli ... e quindi mi sono ritrovato a ricevere sessorale in piedi tra due macchine fuori la disco o a fare sesso in macchina parcheggiato sul lungo tevere..perchè la voglia unita all'ebrezza ti fanno diventare positivamente più animale...così come richieste delle donne nel farsi prendere con sesso anale all'aperto o in un bagno di un locale ristorante..tutte cose successe che poi nella quotidianeità non hai e impazzisci (o almeno io impazzisco perchè mi ricordo sempre tutto) ..le cose fatte possono essere anche di più ma non sto qui per raccontare ma per chiedere e voi ? notate il cambio di passo e lo gradite ?
traleSeniorMessaggi 14,334
Membro dal Feb 2015#208-03-2016 10:28
L'alcol mi disinibisce ma mi inibisce le terminazioni nervose ... per cui sono due cose che nel mio caso non vanno molto d'accordo.
esanJuniorMessaggi 1,553
Membro dal May 2013 Località del mare#508-03-2016 11:29
Originariamente Scritto da Pitonessa
diciamo che una giusta quantità di alcol accompagnato ad una sfiziosa cenetta mi predispone ulteriormente....
È vero … dopo aver letto che la causa di questi effetti è solo colpa dell’alcol, come dice Atlet, spero che non mi fermino mai alla guida dell’auto per farmi etilometro … ... però che strano io non ho mai bevuto alcolici …
NeverGiveUp94SeniorMessaggi 11,358
Membro dal Oct 2015#708-03-2016 13:08
Capodanno 2014: stavo da un mese con la mia ex e festeggiamo il capodanno a casa di un mio amico. Ceniamo tranquillamente ma già alle 11 sto fuori come na zucchina. La mia ex non poteva bere perchè era sotto antibiotico però si stava comunque divertendo. Arriva mezzanotte, io sto rottissimo prendo uno spumante e mi porto sopra la mia macchina a fare tipo schumacher dopo un gran premio vinto e comincio a sparare raudi dovunque. Ad una certa mi prende l'ormone e comincio a baciare la mia ex molto appassionatamente, tanto che comincio ad allungare mani verso giù. La mia ex dapprima mi ferma ma subito mi dice di voler fare l'amore con me. Saluto tutti e vado in camera. Arrivo al momento topico...che niente. Manco a provarci. Oltre tutto stavamo in una stanza freddissima e tutto ciò ha causato un mia defezione. Ho rimediato con dita e lingua, ottimi alleati in caso di forfait. Però che figura... E da li ho capito che con l'alcol perdo la mia insicurezza ma perdo anche l'erezione...
traleSeniorMessaggi 14,334
Membro dal Feb 2015#808-03-2016 13:50
Io l'ultima volta che ero un po' alticcia ... in un'ora e mezza (ho guardato il tempo) di rapporto non sono venuta nemmeno una volta. Ho dato la colpa all'alcol perché non mi è mai successa una cosa del genere ... immagino che l'alcol possa addormentare i riflessi .... boh ...
RegolarefolliaSuper FriendMessaggi 5,577
Membro dal Jun 2015 Località Deep north east#908-03-2016 14:16
L'alcool mi toglie energia..mi anestetizza..se abbasso le percezioni mi passa la voglia.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it