-
Sesso in chat
Buonasera a tutti, vi racconto la mia storia. Ho conosciuto un ragazzo in chat, l'ho visto solo in foto e qualche mess vocale.. Facciamo sesso in chat e mi piace da morire, solo che lui convive da più di 10anni, di sera nn si collega mai..Ma mi piace molto questa cosa. Sbaglio?? Help me!!!
-
Attenta che non ti si veda in volto; per il resto, se piace a te, perché no?
Di sicuro non rimani incinta.Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Se ti dà piacere perché no, basta non compromettersi finché non c'è fiducia
-
Diciamo che tra tanti liberi proprio quello impegnato che lo fa solo in chat dovevi sceglierti...
Ma come si dice, al cuor (o all’ormone) non si comanda e come ha detto giustamente Soldato, è sesso sicuro, senzadubbiamente! -
E quale sarebbe il problema?
-
Durante nn mi mostro in volto, solo foto.. ma mi piace da morire questa cosa è la prima volta che mi accade e mi fa' star bene..
-
Brava, continua così
«Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf) -
non se l unica
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Non so se riuscirei, il corpo maschile in generale mi piace talmente poco che il solo pensiero di scattare una foto al mio ca zzo mi sembra assurdo
Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it