Sesso in chat

Discussione iniziata da Nikita_28 il 28-06-2022 - 90 messaggi - 7350 Visite

Like Tree55Likes
  1. Nikita_28 Nikita_28 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2022 #1

Predefinito Sesso in chat

Buonasera a tutti, vi racconto la mia storia. Ho conosciuto un ragazzo in chat, l'ho visto solo in foto e qualche mess vocale.. Facciamo sesso in chat e mi piace da morire, solo che lui convive da più di 10anni, di sera nn si collega mai..Ma mi piace molto questa cosa. Sbaglio?? Help me!!!

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,648 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Attenta che non ti si veda in volto; per il resto, se piace a te, perché no?
    Di sicuro non rimani incinta.
    Mielezenzero and Spriz66 like this.
    Animula vagula blandula

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,392 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Se ti dà piacere perché no, basta non compromettersi finché non c'è fiducia
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,594 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Diciamo che tra tanti liberi proprio quello impegnato che lo fa solo in chat dovevi sceglierti...
    Ma come si dice, al cuor (o all’ormone) non si comanda e come ha detto giustamente Soldato, è sesso sicuro, senzadubbiamente!
    LaPeppa likes this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,276 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

E quale sarebbe il problema?

6. Nikita_28 Nikita_28 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2022 #6

Predefinito

Durante nn mi mostro in volto, solo foto.. ma mi piace da morire questa cosa è la prima volta che mi accade e mi fa' star bene..
    sele57 likes this.

7. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,630 Membro dal Jun 2022 #7

Predefinito

Brava, continua così
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 19,086 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

non se l unica
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,267 Membro dal Feb 2021 #9

Predefinito

Non so se riuscirei, il corpo maschile in generale mi piace talmente poco che il solo pensiero di scattare una foto al mio ca zzo mi sembra assurdo
    Peccaminosa, PINASO and Milkyway like this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

10. Nikita_28 Nikita_28 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2022 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Non so se riuscirei, il corpo maschile in generale mi piace talmente poco che il solo pensiero di scattare una foto al mio ca zzo mi sembra assurdo
    Eeh nn hai mai provato xcio' dici così