Sesso, il concetto è sopravvalutato? - Pagina 5

Discussione iniziata da roma_amor il 01-11-2017 - 45 messaggi - 3843 Visite

Like Tree52Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Ma certo Never, tu hai una mente superiore. Chi mai potrebbe dubitarne...

2. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

Il problema non e' la tecnologia ma l'uso smodato che qualcuno fa
    magamaghella74 likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Noidue@
    Ormai non ci sono più' limiti .
    il cellulare nel suo piccolo ..in mano ai giovanissimi e' come una bomba ad orologeria
    Ma anche in mani ai grandi ah ah ah

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Certo tra "menti" ci si intende ...
    Ah ah ah
    Trale ha rosicato

5. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #45

Predefinito

Si campava bene anche senza cellulare, concordo. Per altro io che non lo usavo quasi per nulla al liceo e alle medie, se non per giocare (non c'era ancora Whatsapp, e poi non mando mai troppi messaggi, anzi, mi scoccia pure a una certa, per carattere), non ho mai avuto problemi. Mentre quando le mie amiche fecero un incidente altro che cellulare, i genitori lo vennero a sapere da amici che passavano di lì.

Estremista lo è però al tempo stesso perchè non se ne può più fare a meno. Forse è solo il gap legato alle due generazioni. A me però dà fastidio vedere molti ragazzi che perdono la loro vita intera lì sopra.
    Mi chiedo: ma quando erano giovani i miei, quando c'erano solo le telefonate, che si faceva a casa in effetti? Si vedeva la tv?
    Si studiava per la noia?

Boh...