..e il sesso coniugale...

Discussione iniziata da vanhorn1 il 17-11-2020 - 160 messaggi - 19453 Visite

Like Tree93Likes
  1. vanhorn1 vanhorn1 è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito ..e il sesso coniugale...

come lo vivete?
    Sarà una domanda fatta e rifatta....
    ...ma....
    ogni tanto ci vuole :P

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,966 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Lo vivo come sesso coniugale.
    niente più, niente meno.
    😁

3. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Nov 2020 #3

Predefinito

in che senso ? 😆

4. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Jul 2019 #4

Predefinito

Mio marito è veramente bravo a letto, prima di avere i nostri problemi di coppia lo facevamo quasi tutti i giorni, avevamo un feeling pazzesco ....
    Ora che il nostro rapporto è degenerato, farlo con lui mi annoia ... infatti non lo facciamo praticamente mai

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,508 Membro dal Mar 2018 #5

Predefinito

Stessa cosa vale per me. Io e mio marito abbiamo sempre avuto un intesa sessuale a letto pazzesca. Poi dopo anni di fidanzamento la cosa un po è scemata da parte di entrambi e dopo il matrimonio peggio....
    Si fa perché si deve fare,ma aldila del fatto che io abbia avuto altre relazioni,non è che lui mi salta addosso se mi vede dopo 1 giornata a lavoro eh.
    Sento che ci annoiamo.

6. apive apive è offline BannedMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    non è che lui mi salta addosso se mi vede dopo 1 giornata a lavoro eh.
    E tu gli salti addosso se lo vedi dopo una giornata di lavoro?
    white74 and fantasticonov like this.

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,302 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

per coloro che si sono annoiate o si stanno per annoiare..fatelo diversamente non fatelo sempre allo stesso modo alla stessa maniera e con gli stessi gesti e per finire anche nei stessi giorni e finire alla stessa ora come se fosse un dovere e non un piacere ....roba che fate da anni..ci sono migliaia di modi per cambiare e mettere nuova passione e scoprire nuovi piaceri nascosti..non siete ragazzini che dovete fare la stantuffata ...dai fatevi venire qualche idea per migliorare ..e non essere tentati a cercarlo altrove e in altre persone..... leggetevi qualche buon libro sul sesso di coppia..
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di sele57; 18-11-2020 alle 08:57

8. Alinaebasta Alinaebasta è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

Lo vivo...poco ma lo vivo . E quando capita mi dico : cavolo come mi conosce bene , anatomicamente intendo 😏 . Che può essere un bene e un male . Bene perché sa dove toccare per darmi piacere e male 'che barba , che noia !'
    È attraverso la confusione e le sfide che siamo ispirati a ricercare più in profondità -Radhanath Swami-

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,302 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    ..poco ma lo vivo . !'
    perche non glielo dici che ne vorresti di piu? ueeee caro maritello qui o lo si fa oppure ecc.ecc.ecc.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. Alinaebasta Alinaebasta è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Sep 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    perche non glielo dici che ne vorresti di piu? ueeee caro maritello qui o lo si fa oppure ecc.ecc.ecc.
    Perché non è una scelta sua di farlo poco , ma mia .
    È attraverso la confusione e le sfide che siamo ispirati a ricercare più in profondità -Radhanath Swami-