..e il sesso coniugale... - Pagina 10

Discussione iniziata da vanhorn1 il 17-11-2020 - 160 messaggi - 20293 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsidedown Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe verificare però quanto questi mariti esigenti a loro volta si prendono cura della propria persona quando sono a casa. Loro sono sempre perfettini? La pancetta no, il capello trascurato no, alimentazione sana, etc? O pretendono solo che sia lei a curarsi perché si danno per scontati e piacevoli? Quando si fanno vedere vestiti per fare una riparazione idraulica sono tutti fighi?
    Per fortuna in casa nostra le vestaglie NON ESISTONO e nemmeno le PANTOFOLE. Me lo vedo un marito tornare a csa e mettersi la vestagia... bleah!
    certo certo.. come scrivevo in post precedenti però, solitamente per le donne gli aspetti primari sono altri.

penso allo stesso modo che se una donna ti fa notare che la tua pancetta gli fa schifo, ti devi dare una svegliata e fare in modo di toglierla.

2. SbagliataSempre SbagliataSempre è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #92

Predefinito

Non sono esigente, sono semplice, non pratico sesso anale, ma... sono per il sesso violento. Forte. Per le urla, i respiri forti e i gemiti. Sono una drogata in tal senso. Psicologicamente prima di tutto. Mio marito non capisce questo mio lato. Lo facciamo quasi tutti i giorni ma sempre la stessa noiosa posizione. Io di spalle. Inoltre sembra che non lo ecciti nemmeno più. Abbiamo 15 anni di differenza. Lui 50 io 35. Inizio a sentire la mancanza di certe situazioni che creo costantemente nella mia testa. Che girano sempre intorno al sesso. Abbiamo 2 figli. 16 anni e 6 anni. Stiamo insieme da 10 anni. Mi chiedo se sia giusto che io rinunci a vivere e sentire battere il mio cuore, per non dargli un dispiacere o la delusione della rottura.
    Ma il sesso è qualcosa che probabilmente è destinato a scemare
    Etta87 likes this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #93

Predefinito

Io faccio ginnastica 4 volte a settimana e cure estetiche al viso, spendo molto per l'abbigliamento. Ma non lo faccio nè per il marito nè per l'amante. In casa posso anche stare in leggins e felpa, ma quando esco devo essere perfetta, tutto coordinato. E mio marito si diverte a vedere le mie trasformazioni 😂😂
    SbagliataSempre and Etta87 like this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,458 Membro dal Apr 2020 #94

Predefinito

Sbagliata...bel nick..😁😂😂
    SbagliataSempre likes this.

5. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 344 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SbagliataSempre Visualizza Messaggio
    Non sono esigente, sono semplice, non pratico sesso anale, ma... sono per il sesso violento. Forte. Per le urla, i respiri forti e i gemiti. Sono una drogata in tal senso. Psicologicamente prima di tutto. Mio marito non capisce questo mio lato. Lo facciamo quasi tutti i giorni ma sempre la stessa noiosa posizione. Io di spalle. Inoltre sembra che non lo ecciti nemmeno più. Abbiamo 15 anni di differenza. Lui 50 io 35. Inizio a sentire la mancanza di certe situazioni che creo costantemente nella mia testa. Che girano sempre intorno al sesso. Abbiamo 2 figli. 16 anni e 6 anni. Stiamo insieme da 10 anni. Mi chiedo se sia giusto che io rinunci a vivere e sentire battere il mio cuore, per non dargli un dispiacere o la delusione della rottura.
    Ma il sesso è qualcosa che probabilmente è destinato a scemare
    si penso che prima o poi si smetta di praticarlo , poi se ci metti che sei stufa di farlo con tuo marito che non ha voglia di praticare nuove soluzioni, quindi che ti devo dire girati intorno e recupera i tempo perduto hai visto mai il desiderio abbandoni pure te ?
    SbagliataSempre likes this.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Una volta la settimana, sempre alla stessa ora, un orgasmo a testa, con un paio di divagazioni non di più che mi fa male la schiena.
    Naturalmente se una volta salta non si fa il giorno dopo, ma il giorno previsto la settimana dopo.
    A lei basta, quantomeno con me, a me basta, quantomeno con lei.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsidedown Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe verificare però quanto questi mariti esigenti a loro volta si prendono cura della propria persona quando sono a casa. Loro sono sempre perfettini? La pancetta no, il capello trascurato no, alimentazione sana, etc? O pretendono solo che sia lei a curarsi perché si danno per scontati e piacevoli? Quando si fanno vedere vestiti per fare una riparazione idraulica sono tutti fighi?
    Per fortuna in casa nostra le vestaglie NON ESISTONO e nemmeno le PANTOFOLE. Me lo vedo un marito tornare a csa e mettersi la vestagia... bleah!
    Ora mi sa che sono rimaste solo le vestaglie.

8. SbagliataSempre SbagliataSempre è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Feb 2021 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Sbagliata...bel nick..😁😂😂
    a
    C' è del vero 😅

9. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 418 Membro dal Feb 2021 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Una volta la settimana, sempre alla stessa ora, un orgasmo a testa, con un paio di divagazioni non di più che mi fa male la schiena.
    Naturalmente se una volta salta non si fa il giorno dopo, ma il giorno previsto la settimana dopo.
    A lei basta, quantomeno con me, a me basta, quantomeno con lei.
    Ma non era due volte a settimana? mercoledì e domenica sera?

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Abbiamo ridotto perché ora la domenica sera vado a scuola di canto.
    Spaturno999 likes this.