..e il sesso coniugale... - Pagina 11

Discussione iniziata da vanhorn1 il 17-11-2020 - 160 messaggi - 19642 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SbagliataSempre Visualizza Messaggio
    Non sono esigente, sono semplice, non pratico sesso anale, ma... sono per il sesso violento. Forte. Per le urla, i respiri forti e i gemiti. Sono una drogata in tal senso. Psicologicamente prima di tutto. Mio marito non capisce questo mio lato. Lo facciamo quasi tutti i giorni ma sempre la stessa noiosa posizione. Io di spalle. Inoltre sembra che non lo ecciti nemmeno pi. Abbiamo 15 anni di differenza. Lui 50 io 35. Inizio a sentire la mancanza di certe situazioni che creo costantemente nella mia testa. Che girano sempre intorno al sesso. Abbiamo 2 figli. 16 anni e 6 anni. Stiamo insieme da 10 anni. Mi chiedo se sia giusto che io rinunci a vivere e sentire battere il mio cuore, per non dargli un dispiacere o la delusione della rottura.
    Ma il sesso qualcosa che probabilmente destinato a scemare
    un vero peccato avere una "ferrari e non saperla quasi guidare" andrei pazzo

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

2. fantasticonov fantasticonov  offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io faccio ginnastica 4 volte a settimana e cure estetiche al viso, spendo molto per l'abbigliamento. Ma non lo faccio n per il marito n per l'amante. In casa posso anche stare in leggins e felpa, ma quando esco devo essere perfetta, tutto coordinato. E mio marito si diverte a vedere le mie trasformazioni 😂😂
    Caspita la tua s che si chiama organizzazione PERFETTA!! Lavoro (part time), casa sempre pulita e in ordine tenuta da te), 4 vv/sett palestra, amante, torte fatte in casa per lamante (naturalmente avrai saputo raccontare che era per qualcun Astro!) volontariato, cure estetiche, shopping, praticamente hai la giornata di 36 ore!
    Colibri89 likes this.

3. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino  offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Oct 2018 #103

Predefinito

@fantasticonov
    leggo una punta d'ironia mista ad invidia
    cavalletto likes this.

4. fantasticonov fantasticonov  offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #104

Predefinito

Invidia di cosa? Forse non conosci bene la storia in questione: nessuna invidia, mai e poi mai vorrei la sua vita!
    Ultima modifica di fantasticonov; 24-02-2021 alle 18:02

5. white74 white74  online FriendMessaggi 2,543 Membro dal Aug 2019 #105

Predefinito

Vabbeh col lavoro part time si riesce a fare tutto
    lei68 likes this.

6. lei68 lei68  offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #106

Predefinito

Ho tutti i pomeriggi liberi e in casa siamo 3 adulti. Ho tutto il tempo che voglio.

7. lei68 lei68  offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #107

Predefinito

Tipo oggi dopo pranzo ho lavato e cucinato vari tipi di verdure e messe in frigo per i prossimi giorni. Ho preparato l'impasto per le crepes da fare a cena stasera (loro farina normale io farona di ceci) Ora sto pulendo i 2 bagni, mentre va una lavatrice. 18.30 un'ora di workout, poi doccia e cena.
    Il volontariato sospeso da un anno causa covid.
    Ieri dopo pranzo sono andata a fare peeling zona perioculare, l'8 marzo cominicio con trattamento contorno occhi. Aprile 2 fili di biorivitalizzazione per contorno ovale.
    Poi mi sono fermata a fare la spesa settimanale.
    Messo via spesa e preparato la cena.

solo questione di incastrare le cose.

8. lei68 lei68  offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #108

Predefinito

Spesso quando vado a fare la spesa, mi invento altre commissioni per vedermi un'oretta con l'altro.
    Nei giorni precedenti vado in farmacia o a comprare cose per il cane, nascondo tutto in macchina e lo porto in casa il giorno che faccio pi tardi 😉
    Oppure vado a trovare mio padre e al ritorno mi fermo con l'altro. E dico di essermi trattenuta da mio padre per cose varie. Ovviamente la cena la metto avanti all'ora di pranzo, cosi se torno tardi si cena alla stessa ora e nessuno si lamenta.

Se volete scrivo un manuale "come tenere la casa perfetta e trovare tempo per farmi i fatti miei" 😂😂

9. apive apive  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    (loro farina normale io farona di ceci)
    Attenta che ti prende il "morbo di @miele" anche a te!

Pare che sia un virus moooolto peggiore covid!

10. lei68 lei68  offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #110

Predefinito

E sarebbe?