-
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Caspita la tua sí che si chiama organizzazione PERFETTA!! Lavoro (part time), casa sempre pulita e in ordine tenuta da te), 4 vv/sett palestra, amante, torte fatte in casa per l’amante (naturalmente avrai saputo raccontare che era per qualcun Astro!) volontariato, cure estetiche, shopping, praticamente hai la giornata di 36 ore!
-
@fantasticonov
leggo una punta d'ironia mista ad invidia -
Invidia di cosa? Forse non conosci bene la storia in questione: nessuna invidia, mai e poi mai vorrei la sua vita!
Ultima modifica di fantasticonov; 24-02-2021 alle 19:02
-
Vabbeh col lavoro part time si riesce a fare tutto
-
Ho tutti i pomeriggi liberi e in casa siamo 3 adulti. Ho tutto il tempo che voglio.
-
Tipo oggi dopo pranzo ho lavato e cucinato vari tipi di verdure e messe in frigo per i prossimi giorni. Ho preparato l'impasto per le crepes da fare a cena stasera (loro farina normale io farona di ceci) Ora sto pulendo i 2 bagni, mentre va una lavatrice. 18.30 un'ora di workout, poi doccia e cena.
Il volontariato è sospeso da un anno causa covid.
Ieri dopo pranzo sono andata a fare peeling zona perioculare, l'8 marzo cominicio con trattamento contorno occhi. Aprile 2 fili di biorivitalizzazione per contorno ovale.
Poi mi sono fermata a fare la spesa settimanale.
Messo via spesa e preparato la cena.
È solo questione di incastrare le cose. -
Spesso quando vado a fare la spesa, mi invento altre commissioni per vedermi un'oretta con l'altro.
Nei giorni precedenti vado in farmacia o a comprare cose per il cane, nascondo tutto in macchina e lo porto in casa il giorno che faccio più tardi 😉
Oppure vado a trovare mio padre e al ritorno mi fermo con l'altro. E dico di essermi trattenuta da mio padre per cose varie. Ovviamente la cena la metto avanti all'ora di pranzo, cosi se torno tardi si cena alla stessa ora e nessuno si lamenta.
Se volete scrivo un manuale "come tenere la casa perfetta e trovare tempo per farmi i fatti miei" 😂😂 -
-
E sarebbe?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it